aleoislane1 replied at 2013-1-10 14:24 static/image/common/back.gif
ahahahahha anche qs è vero!
se poi credono che pago per avere i punti... se lo scordano!
ogni tanto ci provano anzi ci hanno provato poco tempo fa ma noi tutte abbiamo rimandato al mittente nel senso che non abbiamo nemmeno risposto, anzi se ti capita facci sapere
sofy replied at 2013-1-10 14:28 static/image/common/back.gif
che siano le rinomate bollcine della franciacorta
magari,basta che sia italiano,ok
Ciao ragazze ma da sto tempo non se ne esce più........ sono tornata ora dal lavoro che stress........
Ripasso stasera soldini distribuiti alle nuove new entry
maia replied at 2013-1-10 13:50 static/image/common/back.gif
buongiorno ....forse mi son persa qualcosama quante ne devi fare???
pausa..... dalle mie palline.... ne devo fare solo 60.....;P di varie grandezze.....
maia replied at 2013-1-10 14:15 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, eccomi quì dopo una mattinata di super-lavoro casalingo certo la giornata era a ...
super meritato!!!!:)
dotti69 replied at 2013-1-10 14:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?
ciao sei la benvenuta tra noi... io sono Ermanna
Edited by SERELAURA at 2013-1-10 16:38
aleoislane1 replied at 2013-1-10 14:53 static/image/common/back.gif
quasi... devo ammettere che raccogliere punti è diventata una priorità
concordo con Maia...
remicia replied at 2013-1-10 15:02 static/image/common/back.gif
le bollicine sono sempre gradite
se poi cè anche George è meglio;P
lucin replied at 2013-1-10 15:14 static/image/common/back.gif
Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie par ...
anche io faccio bleah ;P mentre mio marito la adora e ogni tanto se la fa col sugo...