lucin Publish time 2013-1-10 22:47

aleoislane1 replied at 2013-1-10 14:24 static/image/common/back.gif
ahahahahha anche qs è vero!
se poi credono che pago per avere i punti... se lo scordano!

ogni tanto ci provano anzi ci hanno provato poco tempo fa ma noi tutte abbiamo rimandato al mittente nel senso che non abbiamo nemmeno risposto, anzi se ti capita facci sapere

lucin Publish time 2013-1-10 22:48

sofy replied at 2013-1-10 14:28 static/image/common/back.gif
che siano le rinomate bollcine della franciacorta

magari,basta che sia italiano,ok

nomekop Publish time 2013-1-10 23:01

Ciao ragazze ma da sto tempo non se ne esce più........ sono tornata ora dal lavoro che stress........

nomekop Publish time 2013-1-10 23:04

Ripasso stasera soldini distribuiti alle nuove new entry

ermy205 Publish time 2013-1-10 23:29

maia replied at 2013-1-10 13:50 static/image/common/back.gif
buongiorno ....forse mi son persa qualcosama quante ne devi fare???

pausa..... dalle mie palline.... ne devo fare solo 60.....;P di varie grandezze.....

ermy205 Publish time 2013-1-10 23:31

maia replied at 2013-1-10 14:15 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, eccomi quì dopo una mattinata di super-lavoro casalingo   certo la giornata era a ...

super meritato!!!!:)

ermy205 Publish time 2013-1-10 23:32

dotti69 replied at 2013-1-10 14:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?

ciao sei la benvenuta tra noi... io sono Ermanna

SERELAURA Publish time 2013-1-10 23:34

Edited by SERELAURA at 2013-1-10 16:38

aleoislane1 replied at 2013-1-10 14:53 static/image/common/back.gif
quasi... devo ammettere che raccogliere punti è diventata una priorità
concordo con Maia...

ermy205 Publish time 2013-1-10 23:35

remicia replied at 2013-1-10 15:02 static/image/common/back.gif
le bollicine sono sempre gradite

se poi cè anche George è meglio;P

SERELAURA Publish time 2013-1-10 23:36

lucin replied at 2013-1-10 15:14 static/image/common/back.gif
Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie par ...

anche io faccio bleah ;P mentre mio marito la adora e ogni tanto se la fa col sugo...
Pages: 2068 2069 2070 2071 2072 2073 2074 2075 2076 2077 [2078] 2079 2080 2081 2082 2083 2084 2085 2086 2087
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum