giongina replied at 2013-1-10 17:15 static/image/common/back.gif
Scusami, ma non è la coccinella della Murer Stroh quella che cerchi? ( EMS designs)??
sì , lho appena avuta da remicia
lucin replied at 2013-1-10 14:14 static/image/common/back.gif
Io la faccio alla toscana con il sugo ma adoro anche quella in brodo che più tipica delle mie par ...
io la faccio col pomodoro , carote, sedano, cipolla e parmigiano :) per quanto riguarda le altre interiora mi piace anche il fegato per tutto il resto dico.... bleah anchio!!! ;P
lucin replied at 2013-1-10 14:45 static/image/common/back.gif
purtoppo quella in pcstitch non va bene perchè non ho il programma,grazie comunque
anche la mia è in pcstich :)
ermy205 replied at 2013-1-10 15:29 static/image/common/back.gif
pausa..... dalle mie palline.... ne devo fare solo 60..... di varie grandezze.....
solo....???????:o
maia replied at 2013-1-10 17:19 static/image/common/back.gif
io la faccio col pomodoro , carote, sedano, cipolla e parmigianoper quanto riguarda le altre i ...
io mangio tutto basta che non cucinano i cuochi in divisa nera che fanno certe schifezze
lucin replied at 2013-1-10 17:18 static/image/common/back.gif
sì , lho appena avuta da remicia
prima ho lanciato un altro sos per uno schema di Anne Geddes "la coccinella" è per una ragazza che ha il blog che si chiama "La bottega di nonno Emilio"
giongina replied at 2013-1-11 02:04 static/image/common/back.gif
Dille che si comperi un cannocchiale, così magari aiuta.....
ma pare che abbia messo la villa in vendita....appena ha visto lIMU;P da pagare
remicia replied at 2013-1-10 17:28 static/image/common/back.gif
ma pare che abbia messo la villa in vendita....appena ha visto lIMU da pagare
che sf.....la tua amica poteva farsi pagare il biglietto :) Zcherzo
lucin replied at 2013-1-11 01:25 static/image/common/back.gif
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lam ...
non saprei come aiutarti:(
remicia replied at 2013-1-11 01:37 static/image/common/back.gif
Antonella non riesco a mandarti i file perchè mi dice indirizzo errato,ho fatto pure copia ed inc ...
antonella scusami sono riuscita ad inviarti i file dimmi se tutto ok