ermy205 replied at 2013-1-11 00:35 static/image/common/back.gif
se poi cè anche George è meglio
George è chiedere troppo;P mi accontento delle bollicine virtuali.....
Una mia amica che abita sul lago di Como,vede la sua villa.......
SERELAURA replied at 2013-1-11 00:44 static/image/common/back.gif
Remicia cara io, che ho anche beneficiato a gratis del librone, ti regalerò tanti bei pu ...
scherzavo ....ho molti coins da spendere adesso recupero ed ogni ora rientrano;P
sarebbe stato più drammatico se lavessi comprato su amazon o casacenina
maia replied at 2013-1-10 12:44 static/image/common/back.gif
allora... qualcuno è in solitariapoi ho un Mme La Feécon le mie concittadinepiù un nutr ...
scusa è solo una domanda, ma quante braccia hai, e che occhi per stare sempre a ricamare,sinceramente tinvidio,brava, dopo vedere vedere:)
giongina replied at 2013-1-10 12:02 static/image/common/back.gif
La Giongina vien di giorno,
col panino per contorno
con la bibita il lattina,
ma dove la troviamo una così,sei forte:D
giongina replied at 2013-1-10 12:04 static/image/common/back.gif
Ma come hai fatto? Velocissimaaaaaaaaaaaaaaaa Liv 2 Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ti preoccupare che i punti ti aiutiamo dai, forza e coraggio,però basta che me ne diano abbastanza sti tirchi:Q
Nimue replied at 2013-1-10 12:39 static/image/common/back.gif
da me,se avete visto,cè il rinfresco e spumante per festeggiare le nuove arrivate e chi ha raggiunto i traguardi, accomodatevi non fate complimenti
lucin replied at 2013-1-10 23:48 static/image/common/back.gif
magari,basta che sia italiano,ok
a me piace tanto il carpenè:)
remicia replied at 2013-1-10 16:14 static/image/common/back.gif
a me piace tanto il carpenè
anche quello va bene, basta che non sia dolce,di dolce mi farei volentieri un bicchierino accompagnato con un dolcetto , di passito di pantelleria!
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lamica del blog La bottega di nonno emilio , cerco la Coccinella di Anna Geddes che lei vuol fare su un fiocco nascita.Ho cercato, ho trovato molti di Anna Geddes(su Megghy anche) ma nessuno che fosse questa Coccinella.Qualcuna di voi sa dirmi dove posso andare a cercare, mi piacerebbe darle una mano dato che è il fiocco per la nascita di sua nipote,grazie, sono sempre a vostra disposizione per qualunque cosa,naturalmente
vaniglia76 replied at 2013-1-10 22:53 static/image/common/back.gif
benvenuta io sono Antonella dalla provincia di Lecce
Antonella non riesco a mandarti i file perchè mi dice indirizzo errato,ho fatto pure copia ed incolla,vedi di mandarmelo di nuovo