aleoislane1 Publish time 2013-1-11 00:39

lucin replied at 2013-1-10 14:47 static/image/common/back.gif
ogni tanto ci provano anzi ci hanno provato poco tempo fa ma noi tutte abbiamo rimandato al mitten ...

assolutamente se dovessero chiedermi qualcosa... vi aggiorno!
a parte che ve lo chiederei comunque :loveliness:

aleoislane1 Publish time 2013-1-11 00:40

aleoislane1 replied at 2013-1-10 09:20 static/image/common/back.gif
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

è grazie anche a voi!!! :D

aleoislane1 Publish time 2013-1-11 00:40

SERELAURA replied at 2013-1-10 15:34 static/image/common/back.gif
concordo con Maia...

passerà anche a me!
:)

aleoislane1 Publish time 2013-1-11 00:41

giongina replied at 2013-1-10 15:48 static/image/common/back.gif
ok mi prendo ferie e lo faccio come secondo lavoro

nooo non conviene come vedi sono sempre senza soldi ahahahahahhaahha :)

giongina Publish time 2013-1-11 01:01

lucin replied at 2013-1-10 16:09 static/image/common/back.gif
ma dove la troviamo una così,sei forte

Ti dò un indizio......al circo :), sezione pagliacci....ridiiiiiii pagliaccioooooo, :(magari anche canterino;P

giongina Publish time 2013-1-11 01:04

remicia replied at 2013-1-10 15:57 static/image/common/back.gif
George è chiedere troppo mi accontento delle bollicine virtuali.....
Una mia amica che abita su ...

Dille che si comperi un cannocchiale, così magari aiuta.....;P;P;P;P;P;P;P;P

giongina Publish time 2013-1-11 01:06

dotti69 replied at 2013-1-10 13:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?

Benvenuta tra le ciacciarone :)

giongina Publish time 2013-1-11 01:15

lucin replied at 2013-1-10 16:25 static/image/common/back.gif
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lam ...

Scusami, ma non è la coccinella della Murer Stroh quella che cerchi? ( EMS designs)??

lucin Publish time 2013-1-11 01:16

giongina replied at 2013-1-10 17:01 static/image/common/back.gif
Ti dò un indizio......al circo , sezione pagliacci....ridiiiiiii pagliaccioooooo, magari anch ...

se canta anche meglio, la canzone la scegli tu

giongina Publish time 2013-1-11 01:17

lucin replied at 2013-1-10 16:25 static/image/common/back.gif
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lam ...

Scusami, ma non è la coccinella della Murer Stroh quella che cerchi? ( EMS designs)??
Hai guardato al sito tra free on line??
Pages: 2071 2072 2073 2074 2075 2076 2077 2078 2079 2080 [2081] 2082 2083 2084 2085 2086 2087 2088 2089 2090
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum