lucin replied at 2013-1-10 14:56 static/image/common/back.gif
Intanto metto in fresco qualche bottiglia
potevi aspettare anche me avrei portato Franciacorta
lucin replied at 2013-1-11 02:31 static/image/common/back.gif
non ti preoccupare, grazie lo stesso sei già stata molto gentile, ma sono testarda arriverò a tr ...
vedi che su megghy davano un link russo dove cerano tutti questi schemi
dotti69 replied at 2013-1-10 13:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?
Ciao Donatella noi ci conosciamo benvenutaaaaaaaaaaaaa
lucin replied at 2013-1-10 01:58 static/image/common/back.gif
ragazze questa sera richiedo di nuovoil vostro aiuto, chi di voi per caso ha questo schema in form ...
:)te lo invio io, lho ricamato ben 2 volte
ermy205 replied at 2013-1-10 07:21 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!! e ben alzate....si ricomincia con unaltra giornata.....di palline.......!!!; ...
è la vita...un gran sbattimento di pa...ine;P;P
SERELAURA replied at 2013-1-10 08:32 static/image/common/back.gif
ciao cara, prego, figurati!
grazie a Francesca che ce lha passato... mi sa proprio che io lo rica ...
oggi sciambola....sembra funzioni bene...o troppo o niente ... ieri ho sentito Telecom:curse:
per il cambio del profilo ma nessuna novità ancora..per le nuove offerte devo attendere febbraio :(
il bienvenue lho già bello e pronto da un pò, devo solo cercare la cornice adatta. grazie ancora:loveliness::loveliness:
SERELAURA replied at 2013-1-10 08:37 static/image/common/back.gif
anche io cerco sempre di distribuire un pò per uno.. che non fa male a nessuno.. spero mi perdoni ...
vedere vedere....quanto mi piace ammirare i vostri lavori :D
remicia replied at 2013-1-10 09:27 static/image/common/back.gif
serena non comprarlo lho scaricato io,ora lo carico e lo invio a chi me lo chiede
:loveliness::loveliness::loveliness:
oceansea8 replied at 2013-1-10 09:48 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze buongiorno
mi son letta tutti i vostri post, che bello sentirvi chiaccherare
non so ...
:) ciao Fran, un salutino :loveliness:
buon appetito a tutte e buona serata