lucin Publish time 2013-1-11 04:08

maria gradita replied at 2013-1-10 18:35 static/image/common/back.gif
potevi aspettare anche me avrei portato Franciacorta

ma non ti preoccupare cè ancora tanta roba;P

lucin Publish time 2013-1-11 04:09

occhiverdi replied at 2013-1-10 19:47 static/image/common/back.gif
è già finita la festa ? e non mi avete invitato ???

linvito era per tutte nuove e vecchie, come ho detto a Maria Gradita cè ancora tanta roba;P

lucin Publish time 2013-1-11 04:12

Nimue replied at 2013-1-10 19:54 static/image/common/back.gif
per tutte le nuove arrivate

oh mi è semblato di vedere un gatto, odio Titti ed adoro Silvestro, la nonnina è di parte:DA parte gli scherzi un simpaticissimo benvenuto per le nostre nuove amiche

lucin Publish time 2013-1-11 04:14

Nimue replied at 2013-1-10 19:57 static/image/common/back.gif
moooolto agliata, tieni lontano i vampiri quando la mangi

di aglio a casa non manca ce labbiamo anche in pillole e le prende mio marito e lo stanno guarendo, è un portento in tutto ed allontana non solo i vampiri;P

occhiverdi Publish time 2013-1-11 04:18

Bambolina replied at 2013-1-10 16:36 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, come butta oggi?

ciao cara, io arrivo la sera.... ti mando un saluto!

occhiverdi Publish time 2013-1-11 04:22

lucin replied at 2013-1-10 17:18 static/image/common/back.gif
anche quello va bene, basta che non sia dolce,di dolce mi farei volentieri un bicchierino accomp ...

ahhh il passito è ottimo, me ne farei un goccetto con un pochino di pandoro;P

occhiverdi Publish time 2013-1-11 04:25

lucin replied at 2013-1-10 17:25 static/image/common/back.gif
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lam ...

mi dispiace ma non so aiutarti...a parte megghy non ne ho visti in giro

occhiverdi Publish time 2013-1-11 04:29

ermy205 replied at 2013-1-10 18:50 static/image/common/back.gif
per questa sera ho finito con le palline.... domani pausa... la mattina devo uscire e poi la sera ri ...

mmmmm le fragoline....mandaci un pò del caldino del tuo sole...

Nimue Publish time 2013-1-11 04:30

lucin replied at 2013-1-10 13:55 static/image/common/back.gif
Accidenti da un po di tempo piovono amiche, si sarà sparsa la voce che qui si sta bene,suvvia prep ...

rinfreschino piccolino per pochi intimi vedo ;P

occhiverdi Publish time 2013-1-11 04:32

nomekop replied at 2013-1-10 20:25 static/image/common/back.gif
buon appetito a tutte e buona serata

buona serata nomekop:)
Pages: 2077 2078 2079 2080 2081 2082 2083 2084 2085 2086 [2087] 2088 2089 2090 2091 2092 2093 2094 2095 2096
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum