occhiverdi Publish time 2013-1-11 04:35

sofy replied at 2013-1-10 20:38 static/image/common/back.gif
ti riferesci alle verza con costine di maiale??????

si, e cotenne e salamini ma a me piacciono soprattutto le verze e le costine, quando la mangio seleziono;P

lucin Publish time 2013-1-11 04:39

occhiverdi replied at 2013-1-10 20:22 static/image/common/back.gif
ahhh il passito è ottimo, me ne farei un goccetto con un pochino di pandoro

e giàsolo che non ho più il pandoro e nemmeno il passito, me lo sono già bevuto per Natale, lo avevo trovato in offerta e ne ho approfittato, per questo continuo a dire stupidaggini, ci stava meglio unaltra parola ma non sta bene,no?

occhiverdi Publish time 2013-1-11 04:40

maia replied at 2013-1-10 21:07 static/image/common/back.gif
Gateau au Chocolat

bella scelta. vorrei iniziarne prossimamente uno ma non so decidermi :)

lucin Publish time 2013-1-11 04:40

occhiverdi replied at 2013-1-10 20:25 static/image/common/back.gif
mi dispiace ma non so aiutarti...a parte megghy non ne ho visti in giro

grazie lo stesso , a me non piacciono perchè sono troppo onerosi da tutti i punti di vista,ci vuole un patrimonio di cotone per ricamarli,accidenti!

occhiverdi Publish time 2013-1-11 04:41

lucin replied at 2013-1-10 21:09 static/image/common/back.gif
linvito era per tutte nuove e vecchie, come ho detto a Maria Gradita cè ancora tanta roba

si ma si fa con anticipo, mi sono abbuffata di pizza e non ci sta più niente:lol

lucin Publish time 2013-1-11 04:41

Nimue replied at 2013-1-10 20:30 static/image/common/back.gif
rinfreschino piccolino per pochi intimi vedo

beh, ogni giorno una nuova amica...se avanza quello che si può congelo;P

lucin Publish time 2013-1-11 04:43

occhiverdi replied at 2013-1-10 20:41 static/image/common/back.gif
si ma si fa con anticipo, mi sono abbuffata di pizza e non ci sta più niente

allora un amaro per digerire o un caffeino, ma poi non dormi:D

Dunja Publish time 2013-1-11 04:43

Dunja Publish time 2013-1-11 04:46

giongina replied at 2013-1-11 01:01 static/image/common/back.gif
Ti dò un indizio......al circo , sezione pagliacci....ridiiiiiii pagliaccioooooo, magari anch ...

ciao, ciao tia Giongina!:)

Nimue Publish time 2013-1-11 04:47

lucin replied at 2013-1-10 16:25 static/image/common/back.gif
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lam ...

mi spiace ma non ho mai visto lavori a punto croce di Anna Geddes....ma non è una famosa fotografa?
Pages: 2078 2079 2080 2081 2082 2083 2084 2085 2086 2087 [2088] 2089 2090 2091 2092 2093 2094 2095 2096 2097
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum