sofy replied at 2013-1-10 20:38 static/image/common/back.gif
ti riferesci alle verza con costine di maiale??????
si, e cotenne e salamini ma a me piacciono soprattutto le verze e le costine, quando la mangio seleziono;P
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:22 static/image/common/back.gif
ahhh il passito è ottimo, me ne farei un goccetto con un pochino di pandoro
e giàsolo che non ho più il pandoro e nemmeno il passito, me lo sono già bevuto per Natale, lo avevo trovato in offerta e ne ho approfittato, per questo continuo a dire stupidaggini, ci stava meglio unaltra parola ma non sta bene,no?
maia replied at 2013-1-10 21:07 static/image/common/back.gif
Gateau au Chocolat
bella scelta. vorrei iniziarne prossimamente uno ma non so decidermi :)
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:25 static/image/common/back.gif
mi dispiace ma non so aiutarti...a parte megghy non ne ho visti in giro
grazie lo stesso , a me non piacciono perchè sono troppo onerosi da tutti i punti di vista,ci vuole un patrimonio di cotone per ricamarli,accidenti!
lucin replied at 2013-1-10 21:09 static/image/common/back.gif
linvito era per tutte nuove e vecchie, come ho detto a Maria Gradita cè ancora tanta roba
si ma si fa con anticipo, mi sono abbuffata di pizza e non ci sta più niente:lol
Nimue replied at 2013-1-10 20:30 static/image/common/back.gif
rinfreschino piccolino per pochi intimi vedo
beh, ogni giorno una nuova amica...se avanza quello che si può congelo;P
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:41 static/image/common/back.gif
si ma si fa con anticipo, mi sono abbuffata di pizza e non ci sta più niente
allora un amaro per digerire o un caffeino, ma poi non dormi:D
giongina replied at 2013-1-11 01:01 static/image/common/back.gif
Ti dò un indizio......al circo , sezione pagliacci....ridiiiiiii pagliaccioooooo, magari anch ...
ciao, ciao tia Giongina!:)
lucin replied at 2013-1-10 16:25 static/image/common/back.gif
Ehi gente vi volevo chiedere,sto sempre a chiedere,scusate ma questa volta non è per me ma per lam ...
mi spiace ma non ho mai visto lavori a punto croce di Anna Geddes....ma non è una famosa fotografa?