aleoislane1 replied at 2013-1-10 10:20 static/image/common/back.gif
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
c:handshakeongratulazioni, ringrazia ringrazia e rispondi ai post vedrai che salirai in fretta:)
lucin replied at 2013-1-10 11:23 static/image/common/back.gif
giovedì gnocchi, sabato trippabuongiorno a te
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tradizionale qui al nord...pesantuccia....ma buoonaaa:D
maria gradita replied at 2013-1-10 13:12 static/image/common/back.gif
buon giorno attenta che non comincino a girare
;P;P
occhiverdi replied at 2013-1-10 20:32 static/image/common/back.gif
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...
ti riferesci alle verza con costine di maiale??????
maia replied at 2013-1-10 13:44 static/image/common/back.gif
allora... qualcuno è in solitariapoi ho un Mme La Feécon le mie concittadinepiù un nutr ...
quale MLF ?
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:27 static/image/common/back.gif
congratulazioni, ringrazia ringrazia e rispondi ai post vedrai che salirai in fretta
con tutte le vostre dritte....
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:32 static/image/common/back.gif
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...
si quella è di qui...
ma anche quella non mangio....
nomekop replied at 2013-1-10 20:25 static/image/common/back.gif
buon appetito a tutte e buona serata
grazie anche a tebuona serata:loveliness:
dotti69 replied at 2013-1-10 14:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?
piacere di conoscerti e ben arrivata! :)
lucin replied at 2013-1-10 14:55 static/image/common/back.gif
Accidenti da un po di tempo piovono amiche, si sarà sparsa la voce che qui si sta bene,suvvia prep ...
è già finita la festa ? e non mi avete invitato ???