occhiverdi Publish time 2013-1-11 03:27

aleoislane1 replied at 2013-1-10 10:20 static/image/common/back.gif
Sono passata al livello 2
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

c:handshakeongratulazioni, ringrazia ringrazia e rispondi ai post vedrai che salirai in fretta:)

occhiverdi Publish time 2013-1-11 03:32

lucin replied at 2013-1-10 11:23 static/image/common/back.gif
giovedì gnocchi, sabato trippabuongiorno a te

no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tradizionale qui al nord...pesantuccia....ma buoonaaa:D

occhiverdi Publish time 2013-1-11 03:37

maria gradita replied at 2013-1-10 13:12 static/image/common/back.gif
buon giorno attenta che non comincino a girare

               ;P;P

sofy Publish time 2013-1-11 03:38

occhiverdi replied at 2013-1-10 20:32 static/image/common/back.gif
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...

ti riferesci alle verza con costine di maiale??????

occhiverdi Publish time 2013-1-11 03:38

maia replied at 2013-1-10 13:44 static/image/common/back.gif
allora... qualcuno è in solitariapoi ho un Mme La Feécon le mie concittadinepiù un nutr ...

quale MLF ?

aleoislane1 Publish time 2013-1-11 03:39

occhiverdi replied at 2013-1-10 19:27 static/image/common/back.gif
congratulazioni, ringrazia ringrazia e rispondi ai post vedrai che salirai in fretta

con tutte le vostre dritte....
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

aleoislane1 Publish time 2013-1-11 03:40

occhiverdi replied at 2013-1-10 19:32 static/image/common/back.gif
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...

si quella è di qui...
ma anche quella non mangio....

sofy Publish time 2013-1-11 03:40

nomekop replied at 2013-1-10 20:25 static/image/common/back.gif
buon appetito a tutte e buona serata

grazie anche a tebuona serata:loveliness:

occhiverdi Publish time 2013-1-11 03:42

dotti69 replied at 2013-1-10 14:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?

piacere di conoscerti e ben arrivata! :)

occhiverdi Publish time 2013-1-11 03:47

lucin replied at 2013-1-10 14:55 static/image/common/back.gif
Accidenti da un po di tempo piovono amiche, si sarà sparsa la voce che qui si sta bene,suvvia prep ...

è già finita la festa ? e non mi avete invitato ???
Pages: 2075 2076 2077 2078 2079 2080 2081 2082 2083 2084 [2085] 2086 2087 2088 2089 2090 2091 2092 2093 2094
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum