remicia replied at 2013-1-10 17:30 static/image/common/back.gif
non saprei come aiutarti
non ti preoccupare, grazie lo stesso sei già stata molto gentile, ma sono testarda arriverò a trovarlo
Mi sa che vado....no vi prego non trattenetemi :o....si si starei volentieri ma ho da mollare sto posto di lavoro!!:@ almeno fino a domani mattina aha aha aha;P;P;P;P;P;P;P
bacettitutte e BUONA SERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :kiss: :kiss:
per questa sera ho finito con le palline.... domani pausa... la mattina devo uscire e poi la sera ricomincia il club quindi il pomeriggio devo organizzare la serata.....
ora vado a preparare la cena.... e visto che abito in un posto di mare ovviamente questa sera spaghetti con calamari!!!!!
e fragoline fresche che ho comprato ora.... pensate che non crescono in serra.....ma alla luce dl sole.....hanno un profumo.....
buona serata a tutte
lucin replied at 2013-1-10 15:48 static/image/common/back.gif
magari,basta che sia italiano,ok
l"ho detto perchè io sono franciacortina puro campanilismo va bene tutto purchè brindare cin cin
lucin replied at 2013-1-10 16:07 static/image/common/back.gif
scusa è solo una domanda, ma quante braccia hai, e che occhi per stare sempre a ricamare,sinceram ...
purtroppo ho solo due mani....:oe anche un po rattoppate visto che mi sono operata di tunnel carpale anni fa.... ma ne vorrei avere almeno 10 ;P
per quanto riguarda gli occhi...sono miope ...diciamo da una vita :Pconsidera che ho messo gli occhiali che avevo 8 anni...e crescendo si è aggiunto anche qualche altro piccolo problema...ma le crocette sono la mia valvola ....:loveliness:
Nimue replied at 2013-1-10 13:34 static/image/common/back.gif
vedo che sei anche poeta
lucin replied at 2013-1-10 11:41 static/image/common/back.gif
e invece è buona,va beh vorrà dire che cambio menù
anchio sono golosa di trippa con le verdure tipo minestrone
dotti69 replied at 2013-1-10 14:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?
benvenuta nel forum
maria gradita replied at 2013-1-10 19:31 static/image/common/back.gif
benvenuta nel forum
io sono Maria Gradita da Brescia
lucin replied at 2013-1-10 14:55 static/image/common/back.gif
Accidenti da un po di tempo piovono amiche, si sarà sparsa la voce che qui si sta bene,suvvia prep ...
bel rinfresco ma quando lo hai fatto?