lucin Publish time 2013-1-11 01:31

remicia replied at 2013-1-10 17:30 static/image/common/back.gif
non saprei come aiutarti

non ti preoccupare, grazie lo stesso sei già stata molto gentile, ma sono testarda arriverò a trovarlo

giongina Publish time 2013-1-11 01:33

Mi sa che vado....no vi prego non trattenetemi :o....si si starei volentieri ma ho da mollare sto posto di lavoro!!:@ almeno fino a domani mattina aha aha aha;P;P;P;P;P;P;P
bacettitutte e BUONA SERATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :kiss: :kiss:

ermy205 Publish time 2013-1-11 01:50

per questa sera ho finito con le palline.... domani pausa... la mattina devo uscire e poi la sera ricomincia il club quindi il pomeriggio devo organizzare la serata.....

ora vado a preparare la cena.... e visto che abito in un posto di mare ovviamente questa sera spaghetti con calamari!!!!!
e fragoline fresche che ho comprato ora.... pensate che non crescono in serra.....ma alla luce dl sole.....hanno un profumo.....

buona serata a tutte

sofy Publish time 2013-1-11 02:00

lucin replied at 2013-1-10 15:48 static/image/common/back.gif
magari,basta che sia italiano,ok

l"ho detto perchè io sono franciacortina   puro campanilismo va bene tutto purchè brindare cin cin

maia Publish time 2013-1-11 02:05

lucin replied at 2013-1-10 16:07 static/image/common/back.gif
scusa è solo una domanda, ma quante braccia hai, e che occhi per stare sempre a ricamare,sinceram ...

purtroppo ho solo due mani....:oe anche un po rattoppate visto che mi sono operata di tunnel carpale anni fa.... ma ne vorrei avere almeno 10 ;P
per quanto riguarda gli occhi...sono miope ...diciamo da una vita :Pconsidera che ho messo gli occhiali che avevo 8 anni...e crescendo si è aggiunto anche qualche altro piccolo problema...ma le crocette sono la mia valvola ....:loveliness:

pinca Publish time 2013-1-11 02:24

Nimue replied at 2013-1-10 13:34 static/image/common/back.gif


vedo che sei anche poeta

pinca Publish time 2013-1-11 02:29

lucin replied at 2013-1-10 11:41 static/image/common/back.gif
e invece è buona,va beh vorrà dire che cambio menù

anchio sono golosa di trippa con le verdure tipo minestrone

pinca Publish time 2013-1-11 02:31

dotti69 replied at 2013-1-10 14:22 static/image/common/back.gif
ciao, io sono donatella e mi sono iscitta ora. sono della provincia di ravenna e tu?

benvenuta nel forum

pinca Publish time 2013-1-11 02:31

maria gradita replied at 2013-1-10 19:31 static/image/common/back.gif
benvenuta nel forum

io sono Maria Gradita da Brescia

pinca Publish time 2013-1-11 02:34

lucin replied at 2013-1-10 14:55 static/image/common/back.gif
Accidenti da un po di tempo piovono amiche, si sarà sparsa la voce che qui si sta bene,suvvia prep ...

bel rinfresco ma quando lo hai fatto?
Pages: 2073 2074 2075 2076 2077 2078 2079 2080 2081 2082 [2083] 2084 2085 2086 2087 2088 2089 2090 2091 2092
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum