sofy replied at 2013-1-10 19:40 static/image/common/back.gif
grazie anche a tebuona serata
sofy, nel greetings di ieri mi sono dimenticata di scrivere "grazie" :loveliness:
per tutte le nuove arrivate
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:32 static/image/common/back.gif
no la trippa noooo, preferisco la "cosoela", non so se lho scritto correttamente, ma un piatto tr ...
moooolto agliata, tieni lontano i vampiri quando la mangi ;P
sofy replied at 2013-1-10 18:00 static/image/common/back.gif
l"ho detto perchè io sono franciacortina puro campanilismo va bene tutto purchè brindare cin cin
Ma a Franciacorta tanto di cappello, caspiterina!
ermy205 replied at 2013-1-10 17:50 static/image/common/back.gif
per questa sera ho finito con le palline.... domani pausa... la mattina devo uscire e poi la sera ri ...
che aquolina per le fragoline....
maia replied at 2013-1-10 18:05 static/image/common/back.gif
purtroppo ho solo due mani....e anche un po rattoppate visto che mi sono operata di tunnel ca ...
Allora lhai proprio nel sangue il ricamo al pari di un Beethoven conla musica!
maria gradita replied at 2013-1-10 18:34 static/image/common/back.gif
bel rinfresco ma quando lo hai fatto?
mentre voi dormivate, che te credi non sto mica con le mani in mano:D
maria gradita replied at 2013-1-10 18:35 static/image/common/back.gif
potevi aspettare anche me avrei portato Franciacorta
anche a te piace Franciacorta, intenditrice!
remicia replied at 2013-1-10 18:41 static/image/common/back.gif
vedi che su megghy davano un link russo dove cerano tutti questi schemi
vado, grazie per la dritta
occhiverdi replied at 2013-1-10 19:38 static/image/common/back.gif
quale MLF ?
Gateau au Chocolat :)