occhiverdi replied at 2013-1-12 20:27 static/image/common/back.gif
ricevuti i gufetti?
grazie infinite alla fine me li ha girati remicia perchè il mio pc non mi faceva aprire ....
bolo replied at 2013-1-13 10:35 static/image/common/back.gif
wuaoo sono passata 2 livello
brava!!!!:victory:
SERELAURA replied at 2013-1-13 10:53 static/image/common/back.gif
Ieri mi son fatta un mega giretto su Pinterest, veramente carino!!
grazie ancora dellinfo Lucin!
fo ...
mi associo ...le unghie bellissime!!!!:)
maia replied at 2013-1-13 18:19 static/image/common/back.gif
anche senza bottoncini è bello lo stesso, complimenti a Laura
:loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness:
ma quante cose belle anche su portal do ponto cruz... oggi scaricatrice pazza!!!!!! e stasera riordino un pò di schemi, promesso ;P
-sissa- replied at 2013-1-13 09:41 static/image/common/back.gif
Buongiorno...oggi non mi va di fare nulla quindi riposo assoluto e basta...al massimo qualche crocet ...
saggia decisione ;P
ma è talmente lento...che mi faccio un pisolino....maia originale il tui alberello...a chi piace lk i suoi nuovi schemi natalizi in vendita su casa cenina i primi 3 alla fine di gennaio
remicia replied at 2013-1-12 23:43 static/image/common/back.gif
ma hai una foto di ciò
se la ritrovo te la mostro.
SERELAURA replied at 2013-1-13 11:47 static/image/common/back.gif
ciao cara, io ho lavorato per ben un mese e mezzo in una serigrafia.. son scappata perchè oltre a ...
utilissima grazie grazie :loveliness::loveliness: adesso passo alla fase 2, cercare una serigrafia dalle mie parti:)
SERELAURA replied at 2013-1-13 11:53 static/image/common/back.gif
Ieri mi son fatta un mega giretto su Pinterest, veramente carino!!
grazie ancora dellinfo Lucin!
fo ...
ok quando ci conosceremo di persona tutte con le unghie a crocette!!! sarà il nostro segno di riconoscimento;P:lol