SERELAURA replied at 2013-1-12 15:28 static/image/common/back.gif
era per caso anche ancora funzionante?
io strangolerei mio marito quando non vuota le tasche! sop ...
si funziona benissimo ed era il secondo lavaggio in 15 anni
vaniglia76 replied at 2013-1-12 19:53 static/image/common/back.gif
si funziona benissimo ed era il secondo lavaggio in 15 anni
bene sono cose che capitano
buona serata
occhiverdi replied at 2013-1-11 22:10 static/image/common/back.gif
ciao vaniglia come stai? non ho capito bene cosa ti sia successo. spero ti sia passato...
niente di grave,solo fastidiosissimi geloni alle mani (tantissimi) ai piedi un po meno
e da me non fa neanche tanto freddo
SERELAURA replied at 2013-1-12 15:19 static/image/common/back.gif
e a proposito, questo è il bellissimo lavoro che ha fatto Laura, ce lha fatta ed oggi consegna al...
Wowowowowwwwwwwwww bellissimooooooooooooooooo
lucin replied at 2013-1-12 01:30 static/image/common/back.gif
oramai siamo a questo punto
;P;P;P
aleoislane1 replied at 2013-1-12 08:05 static/image/common/back.gif
buon sabato 12 gennaio a tutte!!!!
grazie e a te una buona domenica per domani
ermy205 replied at 2013-1-12 09:09 static/image/common/back.gif
questa mattina il forum è strastra lentissimo, spero di riuscire a distribuire i soldi.... altrimen ...
pure stasera....quando va bene la mia linea si rallenta il forum:lol
oceansea8 replied at 2013-1-12 11:00 static/image/common/back.gif
Buongiorno ragazze belle
buon sabato io sono a lavoro e ho letto i vostri msg di ieri....
vi mando u ...
tanti sorrisi e un buon week end anche a te! :loveliness:
oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26 static/image/common/back.gif
per remicia
bello lo schema associato alla scatola e hai molto gusto nella confezione delle scatole:D