nomekop Publish time 2013-1-14 17:11

buona giornata a tutte

ellimalli Publish time 2013-1-14 17:24

ma che bello....
sono una new entry....appassionata di punto croce...
Erika di Bergamo presente!!!!!!!!!!

remax Publish time 2013-1-14 17:25

Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmi :) Credo ci siano molte new entry e colgo loccasione per salutarle!!!! Ci sono novità in questo forum?
Ah, vorrei chiedervi di visitare la mia pagina fb, su cui pubblico ciò che creo e in questa settimana si svolge il primo giveaway che potreste vincere! Premi: spilla di MArilyn e borsa chanel in miniatura; pagina: Sweet Little Wonders, clicca su "mi piace" e partecipa al concorso!

ellimalli Publish time 2013-1-14 17:29

SERELAURA replied at 2013-1-14 08:20 static/image/common/back.gif
dunque per te e per @turtle5 le nostre nuove arrivate ...
io aspetterei a pagare con p ...

grazie mille....anchio sono nuova e sto cercando di capirci qualcosa ^_^

asas Publish time 2013-1-14 17:34

ciao a tutte,sono nuova. mi ha indirizzato qui unamica appassionata di punto croce come me.sapete dirmi come funziona questo meraviglioso sito? grazie a tutte :)

sofy Publish time 2013-1-14 17:39

ellimalli replied at 2013-1-14 10:24 static/image/common/back.gif
ma che bello....
sono una new entry....appassionata di punto croce...
Erika di Bergamo presente!!!!! ...

ciao Erika benvenutaio abito a Brescianaturalmente appassionata di punto croce

SERELAURA Publish time 2013-1-14 17:45

minima replied at 2013-1-14 09:54 static/image/common/back.gif
Sei stata chiarissima e mi hai illuminata, ti ringrazio infinitamente.
A risentirci presto

prego, figurati :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-14 17:46

ellimalli replied at 2013-1-14 10:29 static/image/common/back.gif
grazie mille....anchio sono nuova e sto cercando di capirci qualcosa ^_^

prego, benvenuta anche a te :)

SERELAURA Publish time 2013-1-14 17:47

remax replied at 2013-1-14 10:25 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze!!! Finalmente, dopo circa un mese o più, riesco a ricollegarmiCredo ci siano molt ...

ciao Remax, bentornata!!
come trovo la tua pagina fb? :loveliness: mi manderesti un greeting?

SERELAURA Publish time 2013-1-14 17:48

SERELAURA replied at 2013-1-12 19:36 static/image/common/back.gif
ciao Fran, finalmente il weekend e un pò di tempo per godermi a pieno il tuo blog!m ...

:loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness:
Pages: 2124 2125 2126 2127 2128 2129 2130 2131 2132 2133 [2134] 2135 2136 2137 2138 2139 2140 2141 2142 2143
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum