occhiverdi Publish time 2013-1-13 03:30

lucin replied at 2013-1-12 11:38 static/image/common/back.gif
io abito a Bastia Umbra sotto Assisi

:o una mia ex collega è di Bastia....il mondo è piccolo..

occhiverdi Publish time 2013-1-13 03:32

SERELAURA replied at 2013-1-12 16:19 static/image/common/back.gif
e a proposito, questo è il bellissimo lavoro che ha fatto Laura, ce lha fatta ed oggi consegna al...

troppo tenero, risultato perfetto, complimenti a Laura e benvenuto Samuele!

occhiverdi Publish time 2013-1-13 03:36

SERELAURA replied at 2013-1-12 16:31 static/image/common/back.gif
mi sembrava di avere questo dolcissimo schema, me laveva girato qualcuna di voi, al momento non l ...

grazie Sere, ma non impazzire :)

Clara56 Publish time 2013-1-13 03:41

Buona serataaaaaaaaaaaaaaaa

occhiverdi Publish time 2013-1-13 03:50

oceansea8 replied at 2013-1-12 17:14 static/image/common/back.gif
eccomi. buon pomeriggio ragazze belle...vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i compliment ...

certo immagino non sia facile gestire una nuova attività,soprattutto con gli orari di un negozio, e la famiglia. Ti auguro di rilassarti e trascorrere una buona domenica con la tua
amica. Aspetto di vedere la foto della scatola. :)

occhiverdi Publish time 2013-1-13 03:52

Nimue replied at 2013-1-12 19:36 static/image/common/back.gif
la linea fà schifo anche oggi

va a braccetto con la mia

occhiverdi Publish time 2013-1-13 03:57

vaniglia76 replied at 2013-1-12 19:57 static/image/common/back.gif
niente di grave,solo fastidiosissimi geloni alle mani (tantissimi) ai piedi un po meno
e da me no ...

capisco, ne ho sentito parlare in famiglia, qualcuno dei miei parenti ne soffriva in passato.
buona e rapida guarigione! un abbraccio:loveliness:

occhiverdi Publish time 2013-1-13 03:58

Clara56 replied at 2013-1-12 20:41 static/image/common/back.gif
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaa

ciao Clara, buon sabato sera:loveliness:

occhiverdi Publish time 2013-1-13 04:12

:) ehiiiiii ci siete? oggi giornata piena, mattinata di pulizie e pomeriggio al knit cafè.
Ho terminato un Lizzie Kate. Navigando tra i vari blog sono incappata nello stesso schema applicato su un supporto in "pdf". Conoscete questo materiale? La ragazza del blog dice di averlo acquistato in fogli sottili ma io non ne vengo a capo. Le ho pure lasciato un commento ma non aggiorna i post e non lha letto. Conto su un vostro aiutino.

occhiverdi Publish time 2013-1-13 04:13

che succede....è passata la ghigliottina di Conti? non ho coins nel gruzzolo...ripasso dopo
Pages: 2111 2112 2113 2114 2115 2116 2117 2118 2119 2120 [2121] 2122 2123 2124 2125 2126 2127 2128 2129 2130
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum