lucin replied at 2013-1-12 11:38 static/image/common/back.gif
io abito a Bastia Umbra sotto Assisi
:o una mia ex collega è di Bastia....il mondo è piccolo..
SERELAURA replied at 2013-1-12 16:19 static/image/common/back.gif
e a proposito, questo è il bellissimo lavoro che ha fatto Laura, ce lha fatta ed oggi consegna al...
troppo tenero, risultato perfetto, complimenti a Laura e benvenuto Samuele!
SERELAURA replied at 2013-1-12 16:31 static/image/common/back.gif
mi sembrava di avere questo dolcissimo schema, me laveva girato qualcuna di voi, al momento non l ...
grazie Sere, ma non impazzire :)
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaa
oceansea8 replied at 2013-1-12 17:14 static/image/common/back.gif
eccomi. buon pomeriggio ragazze belle...vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i compliment ...
certo immagino non sia facile gestire una nuova attività,soprattutto con gli orari di un negozio, e la famiglia. Ti auguro di rilassarti e trascorrere una buona domenica con la tua
amica. Aspetto di vedere la foto della scatola. :)
Nimue replied at 2013-1-12 19:36 static/image/common/back.gif
la linea fà schifo anche oggi
va a braccetto con la mia
vaniglia76 replied at 2013-1-12 19:57 static/image/common/back.gif
niente di grave,solo fastidiosissimi geloni alle mani (tantissimi) ai piedi un po meno
e da me no ...
capisco, ne ho sentito parlare in famiglia, qualcuno dei miei parenti ne soffriva in passato.
buona e rapida guarigione! un abbraccio:loveliness:
Clara56 replied at 2013-1-12 20:41 static/image/common/back.gif
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaa
ciao Clara, buon sabato sera:loveliness:
:) ehiiiiii ci siete? oggi giornata piena, mattinata di pulizie e pomeriggio al knit cafè.
Ho terminato un Lizzie Kate. Navigando tra i vari blog sono incappata nello stesso schema applicato su un supporto in "pdf". Conoscete questo materiale? La ragazza del blog dice di averlo acquistato in fogli sottili ma io non ne vengo a capo. Le ho pure lasciato un commento ma non aggiorna i post e non lha letto. Conto su un vostro aiutino.
che succede....è passata la ghigliottina di Conti? non ho coins nel gruzzolo...ripasso dopo