maia replied at 2013-1-13 18:08 static/image/common/back.gif
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!
ma è una meraviglia brava
buona sera donne oggi pomeriggio intenso prima è arrivata figlia e nipotina poi figlio e compagna poi cognati sono andati tutti a casa quindi niente ricamo amiche del forum ma un sacco di chiacchiere e caffè
occhiverdi replied at 2013-1-13 19:10 static/image/common/back.gif
utilissima grazie grazieadesso passo alla fase 2, cercare una serigrafia ...
in bocca al lupo!! :victory:
occhiverdi replied at 2013-1-13 19:13 static/image/common/back.gif
ok quando ci conosceremo di persona tutte con le unghie a crocette!!! sarà il nostro segno di ric ...
:lol :lol :lol :lol :lol perchè no, sarebbe bellissimo!!
maia replied at 2013-1-13 18:28 static/image/common/back.gif
grazie infinite alla fine me li ha girati remicia perchè il mio pc non mi faceva aprire ....
ok, risolto allora :)
mio marito mi reclama per la pappa...vi saluto...poi mi spalmerò sul divano, tv e xxxx!
buona serata e buona settimana! :loveliness:
Buona seeeeeeeeeeeera forumine, rapido aggiornamento e poi tante xxxxx spero!
maia replied at 2013-1-13 17:08 static/image/common/back.gif
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!
Bellisssssssssssimo
occhiverdi replied at 2013-1-12 20:12 static/image/common/back.gif
ehiiiiii ci siete? oggi giornata piena, mattinata di pulizie e pomeriggio al knit cafè.
Ho term ...
mah, non saprei, oltre che un formato di file non so :(
sofy replied at 2013-1-13 08:17 static/image/common/back.gif
anche la nipotina con febbre alta ma non l"ho detto a mia figlia
mannaggia un bacio medicamentoso alla tua nipotina :kiss:, quanti anni ha?