Salve,sono Luciana dalla provincia di Perugia ed a tutte le new entry
che testa non ricordavo
visto è bastato mettervi
....che la tela aida è venuta fuori e se voisapesse dov era... tra i fogli degli schemi, tutta bella piegata che sembrava un foglio...........;P
ermy205 replied at 2013-1-14 11:13 static/image/common/back.gif
vorrei dirti che qui piove .....ma come al solito splende il sole!!!
qui da meha appena smesso di nevicare !!!!!!!!!!!!(peccato)
io sto cucinando le lasagne alle zucchine per stasera....;P
nomekop replied at 2013-1-14 11:28 static/image/common/back.gif
io sto cucinando le lasagne alle zucchine per stasera....
wow chissà che buone!!!!
ermy205 replied at 2013-1-14 10:13 static/image/common/back.gif
vorrei dirti che qui piove .....ma come al solito splende il sole!!!
sei senza cuore,metti il dito nella piaga;P
Buongiornoooooooooooooooooo tempo sempre più nero,sulle colline di Bologna ieri nevicava qui da me ancora nulla ,finito la stiratura ora bpolestra a più tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
scusate,solo unaltra cosa.una volta che ho preso lo schema e mi ha scalato le monete,dove lo trovo? nel senso lho acquistato e tutto ma non mi è partito nessun download del pdf.