Grazie, mi rincuora conoscere altre italiane!
Con un po di pazienza imparerò a muovermi...spero!
Grazie, mi fa piacere condividere la passione per il ricamo, per ora sto capendo poco, chiederò aiuto.
Edited by ermy205 at 2013-1-14 07:51
buon giorno ragazze!!!
ieri ho fatto un giorno di astinenza dal compiuter!!;P
e voi come avete passato il fine settimana??
http://img404.imageshack.us/img404/5125/catolinaarcobaleno.jpg
minima replied at 2013-1-13 23:47 static/image/common/back.gif
Grazie, mi fa piacere condividere la passione per il ricamo, per ora sto capendo poco, chiederò aiu ...
buon giorno e benvenuta nel nostro "gruppetto";P
io sono ermy
turtle5 replied at 2013-1-13 23:40 static/image/common/back.gif
Grazie, mi rincuora conoscere altre italiane!
Con un po di pazienza imparerò a muovermi...spero!
ciao, benvenuta anche a te Elisabetta!!!:)
maia replied at 2013-1-13 18:08 static/image/common/back.gif
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!
Maia.... sei super... è bellissimo!!! Complimenti!!
occhiverdi replied at 2013-1-13 19:20 static/image/common/back.gif
lentissimo è dire poco....loro sono più veloci...
Hihihi :) uff anche qui è lentissimo oggi, ieri invece andava alla grande...
maria gradita replied at 2013-1-13 19:39 static/image/common/back.gif
buona sera donne oggi pomeriggio intenso prima è arrivata figlia e nipotina poi figlio e compagna p ...
niente ricamo ma tanto amore in famiglia :loveliness:
minima replied at 2013-1-13 21:53 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte.
mi sono iscritta da poco e non ho ben capito come funziona, purtroppo non è in italia ...
ciao Minima, benvenuta!!!
sei nel posto giustoooo
anche qui amiamo ricamare e amiamo i gattoniii :loveliness:
turtle5 replied at 2013-1-13 23:17 static/image/common/back.gif
Ciao, anchio sono italiana, sono Elisabetta.
Mi sono appena registrata, quindi non so ancora bene c ...
ciao Elisabetta e benvenuta, è dolcissimo il tuo avatar :loveliness: