buona domenica a tutte!!!!
ehm, perchè son tornata a livello 0? ero livello 1.... non ci capisco più niente su questo sito!
buona domenica il forum è lentissimo non riesco a scaricare un piccolo schema....
buon pomeriggio a tutte impegnate nei vostri relax domenicali mentre io sto a dannamme,detta alla perugina, con Teletu.Vodafone,che il diavolo se la porti allinferno,per via dei collegamenti,ieri mhanno lasciato fuori fino a notte fonda e poi vogliono il voto,saprei io che dargli,meriterebbero che non gli pagassi la bolletta appena arrivata,chiedono sempre scusa, ma al :@, con il loro modo di fare molti schemi che stavo scaricando me li ha salvati a metà ed ora non mi ricordo più dove li avevo trovati come quello dei cuori che avevo postato qui,che noia che barba che barba che noia
isabel77b replied at 2013-1-13 12:43 static/image/common/back.gif
buona domenica a tutte!!!!
buona domenica anche a te
maia replied at 2013-1-13 11:52 static/image/common/back.gif
Una buona domenica e vista lora un buon pranzo a tuttelatito da due giorni ma vi prometto che n ...
Teletu permettendo sono qui e aspetto di vedere,ciao e buona domenica
remicia replied at 2013-1-13 11:19 static/image/common/back.gif
io mi ero preoccupata che avessi combinato un guaio
buona domenica
bolo replied at 2013-1-13 10:35 static/image/common/back.gif
wuaoo sono passata 2 livello
e vai:victory:
bolo replied at 2013-1-13 09:03 static/image/common/back.gif
speriamo ch eoggi il sito funzioni ieri un disastro
buona domenica anche a te, allora non sono la sola a tribolare con i collegamenti,che hai per caso Teletu?
maria gradita replied at 2013-1-13 09:59 static/image/common/back.gif
lo so ma era simpatica lidea che ti avevano pubblicata
:lol buon pomeriggioe buona domenica