occhiverdi Publish time 2013-1-14 02:14

maia replied at 2013-1-13 12:52 static/image/common/back.gif
Una buona domenica e vista lora un buon pranzo a tuttelatito da due giorni ma vi prometto che n ...

sarà unaltra meraviglia....come sono curiosaaaa

occhiverdi Publish time 2013-1-14 02:15

isabel77b replied at 2013-1-13 13:43 static/image/common/back.gif
buona domenica a tutte!!!!

ormai la domenica se ne sta andando....buona settimana Isabel!!!

occhiverdi Publish time 2013-1-14 02:20

nomekop replied at 2013-1-13 15:50 static/image/common/back.gif
buona domenica il forum è lentissimo non riesco a scaricare un piccolo schema....

lentissimo è dire poco....loro sono più veloci...

occhiverdi Publish time 2013-1-14 02:24

lucin replied at 2013-1-13 16:25 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio a tutte impegnate nei vostri relax domenicali mentre io sto a dannamme,detta alla pe ...

capisco capisco ...la mia Alice mi fa impazzire, ma alla fine la spuntano sempre loro:@:@:curse::dizzy::Q

lucin Publish time 2013-1-14 02:25

Adesso basta,quando si scherza si scherza, tirate fuori la tela aida bianca che non la trovo ,uffa!Aiutooooo! trovatemi una testa di ricambio ma meglio della mia, non mi ricordo più niente, accidenti alla memoria visiva che ricordo solo quello che mi sillumina nella mente se no....:Q

lucin Publish time 2013-1-14 02:26

occhiverdi replied at 2013-1-13 18:20 static/image/common/back.gif
lentissimo è dire poco....loro sono più veloci...

gnam gnam buone le lumache con tanto peperoncino,e quelle di mare.......uhhhh gnamgnam ho fame

bolo Publish time 2013-1-14 02:28

maia replied at 2013-1-13 18:08 static/image/common/back.gif
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!

ma che meraviglia:victory:

occhiverdi Publish time 2013-1-14 02:29

lucin replied at 2013-1-13 16:39 static/image/common/back.gif
quali gufetti, sono curiosa curiosabuona domenicain ritardo ma devo ringraziare Teletu

ti aggiungo alla lista ...quando ne trovo altri...arrivano:)

lucin Publish time 2013-1-14 02:30

Arvo se no non si cena,incrocio le dita per dopo,pregherò San Collegamento e che Dio me la mandi bona,come disse Adamo quando il Signore creò la donna;P

occhiverdi Publish time 2013-1-14 02:33

maia replied at 2013-1-13 18:08 static/image/common/back.gif
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!

me lo immaginavo, uno splendore. fatto con precisione. si vede che ci metti tutto il tuo amore e la tua passione
:handshake
Pages: 2119 2120 2121 2122 2123 2124 2125 2126 2127 2128 [2129] 2130 2131 2132 2133 2134 2135 2136 2137 2138
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum