SERELAURA Publish time 2013-1-13 18:41

remicia replied at 2013-1-12 19:52 static/image/common/back.gif
dai presto datti da fare,vedrai che ce la farai Serenella

:D sto procedendo alla grande, anche se ancora ce nè e ci sarà tanto punto scrittoooo.. per il momento ho deciso di eliminare un pallone che cè nello schema.. è gigante!!

SERELAURA Publish time 2013-1-13 18:41

remicia replied at 2013-1-12 19:50 static/image/common/back.gif
bravissima e un benvenutoal piccolo Samuele

:loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-13 18:43

occhiverdi replied at 2013-1-12 20:36 static/image/common/back.gif
grazie Sere, ma non impazzire

nel pomeriggio sera mi ci metto!! :kiss:

SERELAURA Publish time 2013-1-13 18:47

occhiverdi replied at 2013-1-12 21:12 static/image/common/back.gif
ehiiiiii ci siete? oggi giornata piena, mattinata di pulizie e pomeriggio al knit cafè.
Ho term ...

ciao cara, io ho lavorato per ben un mese e mezzo in una serigrafia.. son scappata perchè oltre allamministrazione mi facevano fare di tuttooo e per fortuna ai tempi ancora "si trovava da lavorare" :L..
il pdf è un supporto, potrebbe sembrare tipo il materiale dei pallet, ovviamente rifinito bene, e sopra ci si possono applicare appunto foto, carta ed anche punto croce.. io lho sempre visto di spessore non inferiore a 1 cm, ti potrebbe andare bene? se no esiste un altro supporto, forse leggermente più costoso, che si chiama forex ed è simile, e questo esiste anche in fogli sottilissimi... fonte: mio mese di lavoro là ormai 6 anni fa, forse intanto le cose sono cambiate...... comunque penso sarebbe una buona idea rivolgersi ad una di queste serigrafie..
spero di esserti stata utile :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-13 18:49

sofy replied at 2013-1-13 09:17 static/image/common/back.gif
anche la nipotina con febbre alta ma non l"ho detto a mia figlia

:L buona guarigione a tutte e 2 allora...

SERELAURA Publish time 2013-1-13 18:50

Ciao a tutte e buona domenica,
io aspetto la lavatrice finisca, stendo e vado a mangiare le crescentine dai miei :loveliness:
poi porto mio fratello a fare la sua prima primissima guida, aiutoooo ;P

SERELAURA Publish time 2013-1-13 18:53

Ieri mi son fatta un mega giretto su Pinterest, veramente carino!!
grazie ancora dellinfo Lucin!
forse le avrete già viste, queste idee sono per crocettine doc :victory:;P
lultima foto è dedicata a Maia e Occhiverdi, e in generale a tutte le fan dei gufetti :kiss:

remicia Publish time 2013-1-13 19:19

maria gradita replied at 2013-1-13 18:59 static/image/common/back.gif
lo so ma era simpatica lidea che ti avevano pubblicata

io mi ero preoccupata che avessi combinato un guaio;P

maia Publish time 2013-1-13 19:52

Una buona domenica e vista lora un buon pranzo a tutte :) latito da due giorni ma vi prometto che nel pomeriggio verrò ad aggiornarmi e a farvi vedere finalmente il mio alberello rovaris ....confezionato!!!! :D:victory:
A dopo!!!! :loveliness:

pinca Publish time 2013-1-13 20:26

SERELAURA replied at 2013-1-13 11:53 static/image/common/back.gif
Ieri mi son fatta un mega giretto su Pinterest, veramente carino!!
grazie ancora dellinfo Lucin!
fo ...

BELLE LE UNGHIE
Pages: 2115 2116 2117 2118 2119 2120 2121 2122 2123 2124 [2125] 2126 2127 2128 2129 2130 2131 2132 2133 2134
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum