SERELAURA Publish time 2013-1-14 16:14

ermy205 replied at 2013-1-14 07:26 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze!!!
ieri ho fatto un giorno di astinenza dal compiuter!!
e voi come avete passa ...

ciao a te Ermy, che bella questa frase :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-1-14 16:20

minima replied at 2013-1-13 22:22 static/image/common/back.gif
Grazie! Mi dovreste spiegare, per favore, come ci si procurano i Gold coin, vorrei pagare con Pay Pa ...

dunque per te e per @turtle5 le nostre nuove arrivate :loveliness:...
io aspetterei a pagare con paypal, ma vedete un pò voi.. i coin si guadagnano così:
-ogni volta che commenti un post, un qualsiasi post, guadagni 1 gold coin
-ogni volta che ti colleghi dovresti cliccare su My center (in alto a dx), poi Task.. troverai alcuni bottoni arancioni (cioè attivi per te), ogni volta che li trovi arancioni cliccali, ti faranno guadagnare punti
-ogni giorno in cui ti colleghi guadagni invece 1 money (o forse 2??). I money ti servono per passare di livello (a livello più alto puoi prendere più punti giornalmente), mentre i gold coin per scaricare...
(questa è la base base, purtroppo cerano dei bellissimi tutorial in italiano creati da altre mitiche crocettine ma direi siano spariti :L spero, per il momento, di esservi stata utile)

SERELAURA Publish time 2013-1-14 16:21

maia replied at 2013-1-13 18:08 static/image/common/back.gif
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!

non vedevo lora di vederlo.. complimenti Maia è bellissimo!!!!! bello bello! adoro questi salsicciotti montati ad alberello :loveliness:

nomekop Publish time 2013-1-14 16:49

buon giorno ragazze non esco più da questa influenza ora sono pure senza voce per la gioia del marito e del figlio ...buona giornata a tutte ...speriamo non nevichi più...fuori cè un :)freddo glaciale

mamma_monica Publish time 2013-1-14 16:52

buongiorno a tutte voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mamma_monica Publish time 2013-1-14 16:53

minima replied at 2013-1-13 23:47 static/image/common/back.gif
Grazie, mi fa piacere condividere la passione per il ricamo, per ora sto capendo poco, chiederò aiu ...

benvenute tra noiiiiiiiiii

isotta Publish time 2013-1-14 16:54

SERELAURA replied at 2013-1-14 08:20 static/image/common/back.gif
dunque per te e per @turtle5 le nostre nuove arrivate ...
io aspetterei a pagare con p ...

Sei stata chiarissima e mi hai illuminata, ti ringrazio infinitamente.
A risentirci presto

mamma_monica Publish time 2013-1-14 16:54

turtle5 replied at 2013-1-13 23:40 static/image/common/back.gif
Grazie, mi rincuora conoscere altre italiane!
Con un po di pazienza imparerò a muovermi...spero!

benvenuta tra noiiiiiiiiiiiiiiiiii

isotta Publish time 2013-1-14 16:56

mamma_monica replied at 2013-1-14 08:53 static/image/common/back.gif
benvenute tra noiiiiiiiiii

Grazie mille!

mamma_monica Publish time 2013-1-14 16:58

ho appena terminato i soldini ma quante belle chiacchiere che vedo vengo piu tardi ,a leggere il resto ma sono passata per un salutino baci
Pages: 2123 2124 2125 2126 2127 2128 2129 2130 2131 2132 [2133] 2134 2135 2136 2137 2138 2139 2140 2141 2142
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum