SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:28

vaniglia76 replied at 2013-1-11 22:00 static/image/common/back.gif
due anni fa destate ho lavato lorologio,ho stirato i pantaloni e non me ne sono accorta,dopo una ...

era per caso anche ancora funzionante?
io strangolerei mio marito quando non vuota le tasche! soprattutto dei pantaloni da lavoro.... la lavatrice lava sempre qualche bulloncino :curse:

SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:31

occhiverdi replied at 2013-1-11 22:54 static/image/common/back.gif
anna è tenerissimo e rifinito molto bene. è vero, non si nota lirregolarità dei puntini.
sai...

mi sembrava di avere questo dolcissimo schema, me laveva girato qualcuna di voi, al momento non lo trovo :curse: ma se devi scaricarlo aspetta Occhiverdi ok?

SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:32

lucin replied at 2013-1-12 01:32 static/image/common/back.gif
ed ore a voi tutte

che bella, grazie!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-12 23:36

oceansea8 replied at 2013-1-12 11:26 static/image/common/back.gif
per remicia

quanto è bellooooooo! bravissima!

alanis_8 Publish time 2013-1-13 00:14

eccomi. buon pomeriggio ragazze belle... :) vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i complimenti siete gentilissime.
ora con anna e con questo nuovo lavoro vado a rilento, cerco di ritagliare uno spazietto tutto mio nel pomeriggio appena anna si addormenta e prima di andare a lavoro. è un oretta scarsa. oggi ho rivestito una scatola a forma di cuore che regalerò domani alla mia amica silvia che verrà a pranzo insieme al marito e suo figlio. è una cara amica lho conosciuta anni fa su internet attraverso un BFC e poi ci siamo conosciute di persona ed è nata una bella amicizia. :) ho applicato un cuore di parolin era tanto tempo che non rivestivo una scatola non è venuta perfetta ma ilr isultato mi piace. domani prima della consegna farò foto così poi lunedi vi farò vedere... :)
buonaserata

un sorriso :)
trascorrete una buona serata e una buona domenica

Fran

fra una settimana esatta a questora sarò a cagliari in sardegna dalla mia famiglia e non vedo lora... :)

ermy205 Publish time 2013-1-13 00:27

oceansea8 replied at 2013-1-12 17:14 static/image/common/back.gif
eccomi. buon pomeriggio ragazze belle...vi mando un mio sorriso e razie a tutte per i compliment ...

carissima... ti ringrazio per il sorriso e le belle parole che hai scritto... penso che la scatola sarà bellissima anche perchè hai usato un lavoro di Renato....
ti penserò quando sarai dalla tua famiglia.... so cosa significa essere lontani... e quanto delle volte ti mancano i tuoi cari.

un caloroso abbraccio
Ermy

ermy205 Publish time 2013-1-13 00:30

ciao ragazze... oggi è stato difficilissimo entrare in rete....
comunque approfitto di questo momento per salutarvi,
augurandovi una buona serata!!!!


lucin Publish time 2013-1-13 00:57

questa immagine è per XIAN perchè mi dica se questo è il libro poi come le ho detto le spiego meglio come arrivare a scaricarlo

xian Publish time 2013-1-13 01:16

siiiiiiiiiiiiiiiii è proprio questo....grazie!!!!!

SERELAURA Publish time 2013-1-13 02:27

SERELAURA replied at 2013-1-12 16:23 static/image/common/back.gif
sono bellissimi, concordo... io già li ho, ma grazie per lofferta... io lo ricamerei volentieri...

dai davvero? buono a sapersi!!! sai finchè si tratta di una bella scritta Bienvenue sta benissimissimo in francese, ma se cè tanto testo io personalmente lo preferirei in italiano.. solo che purtroppo alcuni sono impossibili da ricostruire in italiano :L in realtà impossible is nothing, ma comunque parecchio impegnativi da modificare...
Pages: 2108 2109 2110 2111 2112 2113 2114 2115 2116 2117 [2118] 2119 2120 2121 2122 2123 2124 2125 2126 2127
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum