cosa vuol dire questo messaggio quando cerco di scaricare qualcosa?
For make a Gold Coin you must have at least 0 (the forum Download attachment Gold Coin-12).
Graograman replied at 2013-1-14 12:22 static/image/common/back.gif
cosa vuol dire questo messaggio quando cerco di scaricare qualcosa?
For make a Gold Coin you must ha ...
perchè ti spiego,io pago le monete necessarie a scaricare,poi clicco per scaricare il file e mi dà questo messaggio,quindi in sostanza mi scala i soldi e non mi fa scaricare poi
SERELAURA replied at 2013-1-14 08:13 static/image/common/back.gif
ciao Elisabetta e benvenuta, è dolcissimo il tuo avatar
Grazie per laccoglienza!
SERELAURA replied at 2013-1-14 08:20 static/image/common/back.gif
dunque per te e per @turtle5 le nostre nuove arrivate ...
io aspetterei a pagare con p ...
Grazie infinite per laiuto! Comincio a capire qualcosa... io non intendo assolutamente pagare con paypal. Con un po di pazienza seguendo le tue indicazioni spero di riuscire comunque a guadagnare il necessario!
Graograman replied at 2013-1-14 12:35 static/image/common/back.gif
perchè ti spiego,io pago le monete necessarie a scaricare,poi clicco per scaricare il file e mi d ...
ah,quindi 10 per accedere al file più 12 per scaricarlo! giusto?
nomekop replied at 2013-1-14 10:28 static/image/common/back.gif
io sto cucinando le lasagne alle zucchine per stasera....
in casa mia le lasagne novità non piacciono,non ho potuto fare nemmeno quelle ai carciofi,storcono la bocca...devono essere buone invece,volevo sapere che ci metti anche la besciamella e la mozzarella oppure usi altri formaggi?Tanto per imparare ,caso mai dovessi farle quando ci sono ospiti perchè in quelle occasioni stanno tutti zitti, capito i furboni?
mamma_monica replied at 2013-1-14 08:54 static/image/common/back.gif
benvenuta tra noiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazie anche a te per il benvenuto!
maria gradita a posté en 2013-1-14 12:09 static/image/common/back.gif
benvenuta in paradiso
Grazie, sembra proprio un paradiso per le amanti del punto croce come me!
ermy205 replied at 2013-1-14 10:12 static/image/common/back.gif
APPELLO:
stò cercando da due giorni una serie di quattro stagioni, mi serve per un lavoro del club. ...
ora posto le immagini di quelle che ho se ti interessano mi dai lemail che te le mando
Giongiorno e buon pranzo a tutte voi. Io qui oggi sono impossibilitata ad avere una connessione stabile. I pc dellazienda non vanno, spero solo non sia un problema....virale, o se la prendono con lultima arrivata, cioè io.....Così non riusciamo a lavorare e stiamo aspettando il tecnico, incrociate le dita per me, ci sentiamo più tardi, bacetti!