ecco le mie stagioni
sofy replied at 2013-1-13 20:50 static/image/common/back.gif
si chiama Sofiae come dice lei anni trela bacio subito grazie
;P;P;P possiamo pensare ad un fidanzamento con mio figlio di 6 anni ;P;P;P
minima replied at 2013-1-13 21:22 static/image/common/back.gif
Grazie! Mi dovreste spiegare, per favore, come ci si procurano i Gold coin, vorrei pagare con Pay Pa ...
benvenuta :)
turtle5 replied at 2013-1-13 22:17 static/image/common/back.gif
Ciao, anchio sono italiana, sono Elisabetta.
Mi sono appena registrata, quindi non so ancora bene c ...
benvenuta anche a te :)
maia replied at 2013-1-13 17:08 static/image/common/back.gif
ecco finalmente il mio alberello confezionato e pronto per il prossimo natale!!!
superrrrrrrrrrr
Graograman replied at 2013-1-14 12:35 static/image/common/back.gif
perchè ti spiego,io pago le monete necessarie a scaricare,poi clicco per scaricare il file e mi d ...
adesso inizio a capirci qualcosa,per fortuna che ci siete voi a spiegarmi tutto :)
Nimue a posté en 2013-1-14 13:07 static/image/common/back.gif
benvenuta
Grazie! Comincio a capire qualcosa grazie al vostro aiuto, ho provato a caricare degli schemi, ma non so se ci sono riuscita, credo di no perché non so come concludere, non ritrovo le spiegazioni in italiano, puoi aiutarmi?
very nice.thanks
ermy205 a posté en 2013-1-14 10:12 static/image/common/back.gif
APPELLO:
stò cercando da due giorni una serie di quattro stagioni, mi serve per un lavoro del club. ...
Ne ho tanti, ma non so ancora caricarli, se qualcuno me lo spiega....
lucin replied at 2013-1-14 12:48 static/image/common/back.gif
in casa mia le lasagne novità non piacciono,non ho potuto fare nemmeno quelle ai carciofi,storcon ...
grazie mia cara a me sembra buona, la proveròcome ti ho detto quando ho ospiti,il problema è il latte di capra, di teste capre ce ne sono quante ne vuoi ma non fanno il latte,a parte gli scherzi se faccio la solita besciamella dovrebbe andare bene,certo ha un altro sapore, ma meglio che niente,grazie grazie