remicia replied at 2013-1-13 22:30 static/image/common/back.gif
anche il mio...fa calare il latte
buono adoro il latte, aspetta che prendo il pane e ci faccio la zuppa;P
occhiverdi replied at 2013-1-13 18:13 static/image/common/back.gif
ok quando ci conosceremo di persona tutte con le unghie a crocette!!! sarà il nostro segno di ric ...
devo far crescere le unghie perchè la"vecchia" se le mangia, è vergogna vero?non molto ma le mangio:(
sofy replied at 2013-1-13 20:50 static/image/common/back.gif
si chiama Sofiae come dice lei anni trela bacio subito grazie
A proposito come state tutte?Oggi va meglio?:kiss::kiss:bacetti a tutti :kiss:avevo dimenticato tua figlia
giongina replied at 2013-1-14 12:58 static/image/common/back.gif
Giongiorno e buon pranzo a tutte voi. Io qui oggi sono impossibilitata ad avere una connessione stab ...
ciao zia puzzolosa, non ti preoccupare pare che molti PC in Italia stanno andando male, anche il mio ha la connessione fasulla,mio marito dice che se non mettono la banda larga...sarà, bando alle ciance, buon lavoro e buona giornata comunque
Nimue replied at 2013-1-14 13:07 static/image/common/back.gif
possiamo pensare ad un fidanzamento con mio figlio di 6 anni
che devono sentire le mie orecchie ,matrimoni combinati!!!;P sei forte
Bonjour mon ami.....!!!
comment ca va? :)
ermy205 replied at 2013-1-14 11:12 static/image/common/back.gif
APPELLO:
stò cercando da due giorni una serie di quattro stagioni, mi serve per un lavoro del club. ...
anche io pensavo a Lizzie Kate..
grazie mille a tutte....
ma siete tantissime ^_^
che meraviglia!!!
per @minima e per tutte le nuove arrivate, copio qui le istruzioni che ha dato Occhiverdi qualche giorno fa :loveliness:
caricare schemi:
innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns"e poi "new" thread. Ti verrà chiesto di individuare la categoria (in alto a sinistra sotto thread). Clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando ilrettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 5MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di esserti daiuto e aver ricordato tutto. La nostra cara amica Dunja inserì tempo fa un meraviglioso manuale che purtroppo è sparito.Prova e dimmi come va.
p.s. direi che per oggi ho fatto i compiti :P
turtle5 replied at 2013-1-14 13:38 static/image/common/back.gif
Grazie infinite per laiuto! Comincio a capire qualcosa... io non intendo assolutamente pagare con ...
assolutamente si! con un pò di pazienza ce la fate! il metodo più veloce è collegarsi spesso e cliccare i tasti arancioni :P