ermy205 replied at 2013-1-16 07:44 static/image/common/back.gif
Buon giorno!!!!
è ora di fare colazione!!!!
ma non è giusto io un caffè da solo e voi queste prelibatezze:@
Graograman replied at 2013-1-16 08:15 static/image/common/back.gif
ciao ragazze buongiorno! qui in basilicata nevicchia!
qui acqua e neve
oceansea8 replied at 2013-1-16 10:02 static/image/common/back.gif
Madame chantilly benvenue - life is a too short
Waxing moon designs che ho fatto per natale per la...
scusa...non avevo letto cera scritto...:P
oceansea8 replied at 2013-1-16 11:02 static/image/common/back.gif
Madame chantilly benvenue - life is a too short
Waxing moon designs che ho fatto per natale per la...
bellissimi:victory:
oceansea8 replied at 2013-1-16 10:03 static/image/common/back.gif
tralalà duo gourmand che avevo fatto tempo fa su lino grigio dei fratelli graziano una meraviglia.
adoro tutto ciò che è Tralala!!! :loveliness:
buon giorno belle donne
lucin posta
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova :)
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova :)
buon appetito ...minestrina in brodo,continua anevicare
maia replied at 2013-1-16 12:43 static/image/common/back.gif
quanto mi piacciono!!!! ma le tre faccine sono sempre di MC???
hai usato lo sfumato a fare lalbero di rovaris se non ricordo male ?