pinca Publish time 2013-1-16 20:03

essekay replied at 2013-1-16 12:50 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova

benvenuta io sono di Brescia

pinca Publish time 2013-1-16 20:05

maia replied at 2013-1-16 12:47 static/image/common/back.gif
adoro tutto ciò che è Tralala!!!

io lho visto il grigio lo stanno usando per un sal è molto bello come colore

bolo Publish time 2013-1-16 20:06

Annuccia replied at 2013-1-16 01:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...

benvenuta in cina

bolo Publish time 2013-1-16 20:06

essekay replied at 2013-1-16 12:51 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova

benenuta anche a te

maia Publish time 2013-1-16 20:07

maria gradita replied at 2013-1-16 12:02 static/image/common/back.gif
hai usato lo sfumato a fare lalbero di rovaris se non ricordo male ?

per lalbero Rovaris ho usato lo sfumato 115 della DMC :)

evergreen Publish time 2013-1-16 20:07

bolo replied at 2013-1-16 13:06 static/image/common/back.gif
benenuta anche a te

grazie :)))

maia Publish time 2013-1-16 20:08

essekay replied at 2013-1-16 11:50 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova

benvenuta io sono di Catania :)

pinca Publish time 2013-1-16 20:09

ora preparo le cose da portare a scuola questa sera le metto nel baule perchè se continua a nevicare non posso andarci dovendo fare un pezzo di strada a piedi con le borse

evergreen Publish time 2013-1-16 20:09

maria gradita replied at 2013-1-16 13:03 static/image/common/back.gif
benvenuta io sono di Brescia

grazie maria, il mio nome è Paola :)

pinca Publish time 2013-1-16 20:09

scappo al lavoro
Pages: 2159 2160 2161 2162 2163 2164 2165 2166 2167 2168 [2169] 2170 2171 2172 2173 2174 2175 2176 2177 2178
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum