essekay replied at 2013-1-16 12:50 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova
benvenuta io sono di Brescia
maia replied at 2013-1-16 12:47 static/image/common/back.gif
adoro tutto ciò che è Tralala!!!
io lho visto il grigio lo stanno usando per un sal è molto bello come colore
Annuccia replied at 2013-1-16 01:43 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte: sono nuova e non capisco molto come funzionano le cose qui!!! Comunque mi chiamo Anna, ...
benvenuta in cina
essekay replied at 2013-1-16 12:51 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova
benenuta anche a te
maria gradita replied at 2013-1-16 12:02 static/image/common/back.gif
hai usato lo sfumato a fare lalbero di rovaris se non ricordo male ?
per lalbero Rovaris ho usato lo sfumato 115 della DMC :)
bolo replied at 2013-1-16 13:06 static/image/common/back.gif
benenuta anche a te
grazie :)))
essekay replied at 2013-1-16 11:50 static/image/common/back.gif
ciao a tutte, mi aggiungo a voi..da Genova
benvenuta io sono di Catania :)
ora preparo le cose da portare a scuola questa sera le metto nel baule perchè se continua a nevicare non posso andarci dovendo fare un pezzo di strada a piedi con le borse
maria gradita replied at 2013-1-16 13:03 static/image/common/back.gif
benvenuta io sono di Brescia
grazie maria, il mio nome è Paola :)
scappo al lavoro