maia replied at 2012-12-17 14:07 static/image/common/back.gif
per oggi va bene così
uau, ma che produzione!!!!
occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...
bentornataaaa
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?
buonissimiiiiii
Nimue replied at 2012-12-18 12:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?
Noooo, non vale! io insalata di pollo:Q
ihihihi
son tornata ora dal mercato ,ora pappa ho una fame:)
Nimue replied at 2012-12-18 12:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?
mannaggia che buoni che devono essere ,ho ancora più fame
Nimue replied at 2012-12-18 12:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?
Non ho mai mangiato tortelli di zucca ma dicono che sono buoni come credo i tuoi naturalmente, la presentazione è molto invitante, appena ritorno al mio negozio preferito"Sapore di Mare", adoro il pesce, dato che hanno anche pasta surgelata ed ho visto i tortelli di zucca li voglio provare , grazie per lidea.Buon appetito!
giongina replied at 2012-12-18 13:25 static/image/common/back.gif
Ciao! Dove li trovo i soldini da distribuire? Grazie per i consigli
ciao giongina! è semplicissimo, clicca il tastino "rate"in basso a destra dei post, ti si aprirà
la finestrina con i tuoi 10 coins, seleziona limporto e una delle opzioni (very nice, thank you etc) clic su ok ed è fatta:)
maia replied at 2012-12-17 23:02 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi benritrovatami spiace per tutti i problemi che hai avuto speriamo si ...
ti ringrazio maia:loveliness:
lucin replied at 2012-12-17 23:09 static/image/common/back.gif
Salve anche a te, io sono nel forum da un po ma non avevo mai parlato con nessuna di voi, in real ...
si ha davvero unespressione tenerissima nella foto, accarezzalo per me! :loveliness: