Nimue Publish time 2012-12-18 20:43

maia replied at 2012-12-17 14:07 static/image/common/back.gif
per oggi va bene così

uau, ma che produzione!!!!

Nimue Publish time 2012-12-18 20:45

occhiverdi replied at 2012-12-17 16:25 static/image/common/back.gif
ciao belle donne come va? vi sono mancata? io reduce da virus influenzale, febbre alta, ossa rotte i ...

bentornataaaa

Nimue Publish time 2012-12-18 20:52

buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?



buonissimiiiiii

giongina Publish time 2012-12-18 20:54

Nimue replied at 2012-12-18 12:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?




Noooo, non vale! io insalata di pollo:Q
ihihihi

nomekop Publish time 2012-12-18 20:55

son tornata ora dal mercato ,ora pappa ho una fame:)

nomekop Publish time 2012-12-18 21:08

Nimue replied at 2012-12-18 12:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?




mannaggia che buoni che devono essere ,ho ancora più fame

lucin Publish time 2012-12-18 21:15

Nimue replied at 2012-12-18 12:52 static/image/common/back.gif
buon pranzo a tutte....vi posso offrire un po di tortelli di zucca?




Non ho mai mangiato tortelli di zucca ma dicono che sono buoni come credo i tuoi naturalmente, la presentazione è molto invitante, appena ritorno al mio negozio preferito"Sapore di Mare", adoro il pesce, dato che hanno anche pasta surgelata ed ho visto i tortelli di zucca li voglio provare , grazie per lidea.Buon appetito!

occhiverdi Publish time 2012-12-18 21:23

giongina replied at 2012-12-18 13:25 static/image/common/back.gif
Ciao! Dove li trovo i soldini da distribuire? Grazie per i consigli

ciao giongina! è semplicissimo, clicca il tastino "rate"in basso a destra dei post, ti si aprirà
la finestrina con i tuoi 10 coins, seleziona limporto e una delle opzioni (very nice, thank you etc) clic su ok ed è fatta:)

occhiverdi Publish time 2012-12-18 21:30

maia replied at 2012-12-17 23:02 static/image/common/back.gif
ciao occhiverdi benritrovatami spiace per tutti i problemi che hai avuto speriamo si ...

ti ringrazio maia:loveliness:

occhiverdi Publish time 2012-12-18 21:33

lucin replied at 2012-12-17 23:09 static/image/common/back.gif
Salve anche a te, io sono nel forum da un po ma non avevo mai parlato con nessuna di voi, in real ...

si ha davvero unespressione tenerissima nella foto, accarezzalo per me! :loveliness:
Pages: 1781 1782 1783 1784 1785 1786 1787 1788 1789 1790 [1791] 1792 1793 1794 1795 1796 1797 1798 1799 1800
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum