Io sono entrata in crisi ai 30.... per me é era il giro di boa.... ed in effetti i 40 non mi spaventano così tanto.... dicevo sempre che dai 29 contavo allindietro :P
SERELAURA replied at 2012-12-20 15:27 static/image/common/back.gif
molto carini... poi, certo, ci sono le preferenze o meno.. ma siamo un gruppo abbastanza bello.. a ...
Io ho tre capi.... e decisamente non li sopporto più.... ho bisogno di vacanzeeeeeeeeee!!!
maria gradita replied at 2012-12-20 18:34 static/image/common/back.gif
ci mancherai e quando torni a casa sai quante pagine da leggere avrai
non mi ci fare pensare,,,, almeno 300!!!! cè posta per te!
buona serata e buona cena a tutte ci scriviamo domani
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito
Auguro a tutte voi una buona cena
maria gradita replied at 2012-12-20 18:45 static/image/common/back.gif
adesso si chiamano così?
hai scrittosolini
vulcanella replied at 2012-12-20 19:46 static/image/common/back.gif
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito
che spettacolo mi piace fess
Edited by remicia at 2012-12-21 04:08
vulcanella replied at 2012-12-21 03:46 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito
bello,io avrei fatto più cicciottti i cosi,mannaggia non mi viene il nome......i pom pom.
mi è venuto in mente,le nappine secondo me un po più piene,ma perchè non le compravi già fatte?
remicia replied at 2012-12-19 22:38 static/image/common/back.gif
adesso non ho più la febbre ma tantatosse,grazie occhiverdi ,tucome stai?
:dizzy: il raffreddore mi dà ancora problemi, la tosse è passata.