giongina replied at 2012-12-20 13:54 static/image/common/back.gif
forti vero le mie puzzole??
chissà che dolci le nipotine :loveliness:
eccomi....fatto un piccolo aggiornamento post e ho distribuito i miei soldin!!:)
princifatina replied at 2012-12-20 10:57 static/image/common/back.gif
adori la lavastoviglie? poi pero nn lamentarti con chi ti vende le padelle che l-antiaderente nn...
io le padelle le metto sempre in lavastoviglie ed è sempre andato tutto bene sai?
princifatina replied at 2012-12-20 10:57 static/image/common/back.gif
adori la lavastoviglie? poi pero nn lamentarti con chi ti vende le padelle che l-antiaderente nn...
e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti benissimo, mia mamma me ne ha regalata una un pò di tempo fa ma..... a noi non piace per niente!! io uso sempre pochissimo olio e lì si attacca tutto :( addirittura ci ho cotto 2 svizzere senza olio e si sono attaccatissime.. cosa mai successa con lantiaderente..
nomekop replied at 2012-12-20 11:07 static/image/common/back.gif
ragazze io sono nata nel 1962,ma letà non conta io non avrei mai indovinato la vostra età leggend ...
concordo con Nomekop!!!
vulcanella replied at 2012-12-20 13:09 static/image/common/back.gif
Ragazze leta non conta affatto, limportante è come ci si sente dentro e noi siamo delle bambine ...
:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
giongina replied at 2012-12-20 14:04 static/image/common/back.gif
Giongiorno a tuttemattinata di corsa a ostacoli, ma che ha la gente a fine dicembre ?? Vad ...
Giongiorno a te!! dai dai babbo Natale esaudisci i nostri desideri... quelli di Maia sicuramente!! con tutti i bei ricami che ti ha dedicato :loveliness:
giongina replied at 2012-12-20 13:04 static/image/common/back.gif
Giongiorno a tuttemattinata di corsa a ostacoli, ma che ha la gente a fine dicembre ?? Vad ...
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:victory:
SERELAURA replied at 2012-12-20 13:06 static/image/common/back.gif
bellissimo.. davvero!! il pizzo è splendido!! e il biglietto anchedavvero brava la...
quel biglietto mi fa impazzire...:loveliness: ci credi che non lho ancora sconfezionato???;P
SERELAURA replied at 2012-12-20 13:17 static/image/common/back.gif
concordo con Nomekop!!!
:loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness: