dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth designs?
ermy205 replied at 2012-12-20 16:57 static/image/common/back.gif
si abbiamo un portatile, ma essendo ospiti da mia madre e considerando che è solo una settimana,...
Buon viaggio e buon divertimento.....
auguriiiiiiiiiiiiiiiii buone feste!!!!!!!!! magari non riusciamo ad incontracri!!!!
un abbraccio!
remicia replied at 2012-12-20 19:00 static/image/common/back.gif
bello,io avrei fatto più cicciottti i cosi,mannaggia non mi viene il nome......i pom pom.
mi è v ...
era la prima volta che facevo le nappine, e la mia maestra era gia andata via, non ho nemmeno pensato di comprarle gia fatte
remicia replied at 2012-12-20 15:18 static/image/common/back.gif
io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto
anche io ne ho un paio...una pagato una cifra, che si è rovinata subito...io pagato quasi niente,...ancora perfetta...va a capire come fare le compereeee.....però non mi entusiasmano lo stesso,anche io preferisco le antiaderenti!!!!!!!!
lorycin replied at 2012-12-20 20:50 static/image/common/back.gif
anche io ne ho un paio...una pagato una cifra, che si è rovinata subito...io pagato quasi niente, ...
ops sbagliato a scrivere....una pagata quasi niente e ancora perfetta....
mannaggia continuo a correggere la mia calligrafia...stasera faccio schifo!!!!!!!!
nomekop replied at 2012-12-20 15:23 static/image/common/back.gif
vado a riposare gli occhi e la testa che oggi vorrei tanto metterla sul comodino
spero ti sia passato ora!!!!!!!!
SERELAURA replied at 2012-12-20 14:15 static/image/common/back.gif
e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti ...
prova a cucinare a fiamma bassa non dovresti aver problemi
giongina replied at 2012-12-20 13:04 static/image/common/back.gif
Giongiorno a tuttemattinata di corsa a ostacoli, ma che ha la gente a fine dicembre ?? Vad ...
incrocio le dita per te allora!!!!!!!!!!
mamma_monica replied at 2012-12-20 08:53 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...
mi spiace...tanti auguri per la mamma...vedrai andrà tutto bene,...ora fanno veri miracoli....
occhiverdi replied at 2012-12-20 20:44 static/image/common/back.gif
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth ...
io sono una collezionista patita di haed...e mi piace anche ricamarli,...ma quanto tempo ci vuole per questi schemi, ...sono immensi!!!!!!!!!però bellissimi!!!