occhiverdi Publish time 2012-12-21 04:44

dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth designs?

lorycin Publish time 2012-12-21 04:45

ermy205 replied at 2012-12-20 16:57 static/image/common/back.gif
si abbiamo un portatile, ma essendo ospiti da mia madre e considerando che è solo una settimana,...

Buon viaggio e buon divertimento.....
auguriiiiiiiiiiiiiiiii buone feste!!!!!!!!!   magari non riusciamo ad incontracri!!!!
un abbraccio!

vulcanella Publish time 2012-12-21 04:48

remicia replied at 2012-12-20 19:00 static/image/common/back.gif
bello,io avrei fatto più cicciottti i cosi,mannaggia non mi viene il nome......i pom pom.
mi è v ...

era la prima volta che facevo le nappine, e la mia maestra era gia andata via, non ho nemmeno pensato di comprarle gia fatte

lorycin Publish time 2012-12-21 04:50

remicia replied at 2012-12-20 15:18 static/image/common/back.gif
io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto

anche io ne ho un paio...una pagato una cifra, che si è rovinata subito...io pagato quasi niente,...ancora perfetta...va a capire come fare le compereeee.....però non mi entusiasmano lo stesso,anche io preferisco le antiaderenti!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-21 04:51

lorycin replied at 2012-12-20 20:50 static/image/common/back.gif
anche io ne ho un paio...una pagato una cifra, che si è rovinata subito...io pagato quasi niente, ...

ops sbagliato a scrivere....una pagata quasi niente e ancora perfetta....
mannaggia continuo a correggere la mia calligrafia...stasera faccio schifo!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-21 04:52

nomekop replied at 2012-12-20 15:23 static/image/common/back.gif
vado a riposare gli occhi e la testa che oggi vorrei tanto metterla sul comodino

spero ti sia passato ora!!!!!!!!

princifatina Publish time 2012-12-21 04:54

SERELAURA replied at 2012-12-20 14:15 static/image/common/back.gif
e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti ...

prova a cucinare a fiamma bassa non dovresti aver problemi

lorycin Publish time 2012-12-21 04:54

giongina replied at 2012-12-20 13:04 static/image/common/back.gif
Giongiorno a tuttemattinata di corsa a ostacoli, ma che ha la gente a fine dicembre ??   Vad ...

incrocio le dita per te allora!!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-21 04:58

mamma_monica replied at 2012-12-20 08:53 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...

mi spiace...tanti auguri per la mamma...vedrai andrà tutto bene,...ora fanno veri miracoli....

lorycin Publish time 2012-12-21 05:00

occhiverdi replied at 2012-12-20 20:44 static/image/common/back.gif
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth ...

io sono una collezionista patita di haed...e mi piace anche ricamarli,...ma quanto tempo ci vuole per questi schemi, ...sono immensi!!!!!!!!!però bellissimi!!!
Pages: 1815 1816 1817 1818 1819 1820 1821 1822 1823 1824 [1825] 1826 1827 1828 1829 1830 1831 1832 1833 1834
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum