leprottina^_^ replied at 2012-12-20 22:02 static/image/common/back.gif
Caspita, manco da un pò e non sono rimasta parecchio indietro!!!!
ma io non ti ho mai vista prima di stassera
buona notte a tutte
maria gradita replied at 2012-12-20 23:09 static/image/common/back.gif
buona notte a tutte
buona notte a te
lorycin replied at 2012-12-20 21:58 static/image/common/back.gif
mi spiace...tanti auguri per la mamma...vedrai andrà tutto bene,...ora fanno veri miracoli....
grazie mille infai incomincia a migliorare piano piano
occhiverdi replied at 2012-12-20 21:44 static/image/common/back.gif
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth ...
a me interessano se nn sono troppo indiscreta
vulcanella replied at 2012-12-20 19:46 static/image/common/back.gif
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito
complimenti e adorabile brava
Dunja replied at 2012-12-21 07:01 static/image/common/back.gif
buona notte!
buona notte carissime:)
leprottina^_^ replied at 2012-12-21 06:05 static/image/common/back.gif
ragazze riuscite ad aiutarmi a cercare questo schema???
http://www.pindiy.com/forum.php?mod= ...
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=98310&extra=page%3D3%26filter%3Dtypeid%26typeid%3D28%26typeid%3D28
hai visto questo?
anchio vado a letto, buonanotte!!!:)
notte ragazze niente soldini stasera speriamo in domani,la fine del mondo ma non sanno più cosa inventare per vendere libri.....e giornali..........notte:)