SERELAURA Publish time 2012-12-21 00:22

giongina replied at 2012-12-20 17:16 static/image/common/back.gif
sgrunf, la mia fà così solo quando deve chiedermi qualcosa in cambio, tipo: vado in ferie domani ...

no, lei non ha portato il pensierino per chiederci qualcosa subito dopo, questo no.... ma ha un caratteraccio!!!

lucin Publish time 2012-12-21 00:32

Annatesoruccio replied at 2012-12-20 14:39 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio ragazze, mi sa che siamo un pò a non essere "ragazzine", ma piene di "saggezza".... ...

Sai cosa ha fatto mia figlia, la giovincella, ha solo 34 anni, sul suo profilo di FB ha scritto che ha 18 anni e tutti quelli che vengono dopo sono esperienza, quindi tutte noi "diversamente giovani" in realtà abbiamo 21 anni, ( perchè ai nostri tempi si diventava maggiorenni a 21 anni ) e quelli che vengono dopo,è super esperienza, no?
Pensa che mia figlia ogni volta che arriva il mio compleanno o quello del papà ci dice sempre che non dobbiamo compierli, li dobbiamo fermare, lei non vuole che ci passino gli anni e poi, dato che adoriamo Sordi, quando ci vediamo via Skype mi dice sempre scherzando" a vecchia che fa? " come diceva appunto Sordi in un suo film.Smetto, stasera ho il dito troppo facile;P

lucin Publish time 2012-12-21 00:40

ermy205 replied at 2012-12-20 14:41 static/image/common/back.gif
ho finito ora di stirare.... dovrei cominciare a pensare di fare la valigia, ma rimando sempre.....s ...

non ti preoccupare , abito a Bastia Umbra e da casa mia vedo Perugia ed ho molti amici lì essendoci vissuta dalletà di anni 3,quando sono venuta dal mio paesello(Pomarico in provincia di Matera) fino al 1999, cioè quando mi sono trasferita qui dove sto benissimo con il mio S. Francesco che ci protegge, mi hanno detto chealmeno oggi non si sta male, certo se nevica ....oggi cielo sereno e spero che ti si mantenga fino a che resti qui poi potrai riscaldarti quando tornerai indietro.
Se rimedi un PC noi ti aspettiamo per chiacchierare , dai!

ermy205 Publish time 2012-12-21 00:57

maia replied at 2012-12-20 16:13 static/image/common/back.gif
ma ...un bel portatile****

si abbiamo un portatile, ma essendo ospiti da mia madre e considerando che è solo una settimana, e i mille giri da fare!!! sarà già tanto che riesco a leggere le mail!

ermy205 Publish time 2012-12-21 00:59

lucin replied at 2012-12-20 17:40 static/image/common/back.gif
non ti preoccupare , abito a Bastia Umbra e da casa mia vedo Perugia ed ho molti amici lì essendo ...

che bello siamo quasi vicine!!! vengo spesso a bastia per comprare le stoffe da Palini, lo conosci??

ermy205 Publish time 2012-12-21 01:04

nomekop replied at 2012-12-20 16:08 static/image/common/back.gif
io invece sto lottando col punto lanciato del sal mistery di lk...che pazienza ma mi piace un sacco...

sono di perugia ma da 18 anni vivo a malta, isola soleggiata e splendida!!!

ermy205 Publish time 2012-12-21 01:22

per tutte quelle che non conoscona Malta, è un isola splendida piena di colori,
la natura ci regala spesso cartoline come il tramonto di questa sera, ero in macchina e mi sono dovuta fermare per fare la foto con il cellulare allle ore 17.08
toglieva il respiro dalla bellezza dei colori!!

e poi non ditemi che lassù non cè nessuno!!!!
http://2.bp.blogspot.com/_lyDmXtYCetk/SwF6hU0Z1II/AAAAAAAAEgA/tDITx-quzv0/s1600/IMG_3786.JPG

giongina Publish time 2012-12-21 01:23

Tra poco esco, ma non senza augurare a tutte voi buona serata. Che spadellate di bello voi stasera?Io mi faccio le tagliatelle ai carciofi, e le faccio gratinare pochino al forno, se ho pazienza perchè gnam ho già fame!! Un pasto decente una volta al giorno me lo concedo e stasera ci metto pure una fetta di Pandolo come dice una delle puzzole. Vi saluto, stasera divano, copertina e coccole :loveliness:. Bacetti a domani

pinca Publish time 2012-12-21 01:31

nomekop replied at 2012-12-20 14:37 static/image/common/back.gif
per quantoriguardale padelle anche a me sai succede la stessa cosa con quelle che ho preso tempo ...

aeternum sono il meglio sono del mio paese

lucin Publish time 2012-12-21 01:33

ermy205 replied at 2012-12-20 16:59 static/image/common/back.gif
che bello siamo quasi vicine!!! vengo spesso a bastia per comprare le stoffe da Palini, lo conosci ...

Sì ci vado spesso e non è molto lontano da casa mia anche se per me la distanza è relativa quando mi metto a camminare.Bello il tramonto che ha fotografato ma non dirmi che qui da noi non ce ne sono, senza nulla togliere a Malta, naturalmente, msa ammetti panorami e tramonti noi ne abbiamo dalle Alpi fino giù giù, per intenderci fino a quasi il tuo orizzonte!Come terra Litalia è stupenda peccato che molti italiani la rovinano, ma questo accade dovunque, ci sono sempre "persone" che rovinano la terra in cui vivono!Allora buon viaggio e buon ritorno in patria.
Approfitto per farti gli auguri di Buon Natale e Buon Anno
Pages: 1811 1812 1813 1814 1815 1816 1817 1818 1819 1820 [1821] 1822 1823 1824 1825 1826 1827 1828 1829 1830
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum