leprottina^_^ Publish time 2012-12-21 06:46

maria gradita replied at 2012-12-20 22:06 static/image/common/back.gif
ma io non ti ho mai vista prima di stassera

Anche io non ti ho mai visto prima! :) sono passati un pò di mesi! :o)

leprottina^_^ Publish time 2012-12-21 06:47

remicia replied at 2012-12-20 22:25 static/image/common/back.gif
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=98310&extra=page%3D3%26filter%3Dtypeid%2 ...

Credo che laltro le piaccia molti di più! Cmq carinissimo!!! non lavevo mai visto! :) intanto lo scarico ;) grazie!

lucin Publish time 2012-12-21 06:59

lorycin replied at 2012-12-20 20:40 static/image/common/back.gif
ahahahah...io quando ho cpmpiuto i 40 anni...ho cominciato a contarli a ritroso....ora ho cmq pers ...

Attenta se ritorni uovo ti fanno in frittata;P

lucin Publish time 2012-12-21 07:00

Cristal replied at 2012-12-20 20:40 static/image/common/back.gif
Piacere Debora.
Scusa ma per caso sei la Luciana che mi aveva mandato per email una fata che cerca ...

Ciao, sono io, più in carne che ossa

lucin Publish time 2012-12-21 07:07

Dunja replied at 2012-12-20 21:06 static/image/common/back.gif
provo a indovinare: sei una amante dei film... specialmente quelli italiani... Sbaglio?

Io e mia figlia, anzi tutta la famiglia adoriamo Totò e Sordi e specialmente con mia figlia parliamo usando le battute di tutti i loro film, come quelli di Verdone vecchia maniera,Manfredi, insomma quei grandi, a parte Verdone che è ancora vivo, meno male,dei quali si è perso lo stampo e poi mi piacciono i film, italiani e stranieri, fatti bene e da attori attori, non , tanto per fare un esempio, abitanti del Grande Fratello, che tra laltro non ho mai visto o quelli che fanno la pubblicità, tanto per intenderci, in famiglia viviamo in teatro e per il teatro.

ermy205 Publish time 2012-12-21 14:56

vulcanella replied at 2012-12-20 19:46 static/image/common/back.gif
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito

bellissimo,,,, complimenti!! é quello di rovaris!!??

sofy Publish time 2012-12-21 14:56

Un buongiorno a tutte giovani amiche :)

ermy205 Publish time 2012-12-21 14:57

lorycin replied at 2012-12-20 21:36 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...salutino veloce prima di addormentarmi...ieri sera crollata, e stasera......ihihihhi...

tanti baci anche a te e se non riusciamo a sentirci di nuovo ti faccio tanti cari auguri a te e a tutta la tua famiglia

ermy205 Publish time 2012-12-21 14:59

mamma_monica replied at 2012-12-20 09:53 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...

mi dispiace,,,,, vedrai che piano piano tua madre riprenderà... un grosso abbraccio e tanti auguri per tua madre

ermy205 Publish time 2012-12-21 15:06

buon giorno a tutte!!
questa mattina mi sono concessa 30 minuti di sonno in più!!

Pages: 1819 1820 1821 1822 1823 1824 1825 1826 1827 1828 [1829] 1830 1831 1832 1833 1834 1835 1836 1837 1838
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum