maria gradita replied at 2012-12-20 22:06 static/image/common/back.gif
ma io non ti ho mai vista prima di stassera
Anche io non ti ho mai visto prima! :) sono passati un pò di mesi! :o)
remicia replied at 2012-12-20 22:25 static/image/common/back.gif
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=98310&extra=page%3D3%26filter%3Dtypeid%2 ...
Credo che laltro le piaccia molti di più! Cmq carinissimo!!! non lavevo mai visto! :) intanto lo scarico ;) grazie!
lorycin replied at 2012-12-20 20:40 static/image/common/back.gif
ahahahah...io quando ho cpmpiuto i 40 anni...ho cominciato a contarli a ritroso....ora ho cmq pers ...
Attenta se ritorni uovo ti fanno in frittata;P
Cristal replied at 2012-12-20 20:40 static/image/common/back.gif
Piacere Debora.
Scusa ma per caso sei la Luciana che mi aveva mandato per email una fata che cerca ...
Ciao, sono io, più in carne che ossa
Dunja replied at 2012-12-20 21:06 static/image/common/back.gif
provo a indovinare: sei una amante dei film... specialmente quelli italiani... Sbaglio?
Io e mia figlia, anzi tutta la famiglia adoriamo Totò e Sordi e specialmente con mia figlia parliamo usando le battute di tutti i loro film, come quelli di Verdone vecchia maniera,Manfredi, insomma quei grandi, a parte Verdone che è ancora vivo, meno male,dei quali si è perso lo stampo e poi mi piacciono i film, italiani e stranieri, fatti bene e da attori attori, non , tanto per fare un esempio, abitanti del Grande Fratello, che tra laltro non ho mai visto o quelli che fanno la pubblicità, tanto per intenderci, in famiglia viviamo in teatro e per il teatro.
vulcanella replied at 2012-12-20 19:46 static/image/common/back.gif
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito
bellissimo,,,, complimenti!! é quello di rovaris!!??
Un buongiorno a tutte giovani amiche :)
lorycin replied at 2012-12-20 21:36 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze...salutino veloce prima di addormentarmi...ieri sera crollata, e stasera......ihihihhi...
tanti baci anche a te e se non riusciamo a sentirci di nuovo ti faccio tanti cari auguri a te e a tutta la tua famiglia
mamma_monica replied at 2012-12-20 09:53 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...
mi dispiace,,,,, vedrai che piano piano tua madre riprenderà... un grosso abbraccio e tanti auguri per tua madre
buon giorno a tutte!!
questa mattina mi sono concessa 30 minuti di sonno in più!!