remicia Publish time 2012-12-21 15:07

occhiverdi replied at 2012-12-21 05:44 static/image/common/back.gif
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth ...

a me piacciono gli Elizabeth Design,ma ne ho diversi.......

remicia Publish time 2012-12-21 15:08

ermy205 replied at 2012-12-21 16:06 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
questa mattina mi sono concessa 30 minuti di sonno in più!!

hai fatto bene, nellincertezza della fine del mondo!

mamma_monica Publish time 2012-12-21 15:57

ermy205 replied at 2012-12-21 07:59 static/image/common/back.gif
mi dispiace,,,,, vedrai che piano piano tua madre riprenderà... un grosso abbraccio e tanti augur ...

grazie mille a tutte voi :kiss:

mamma_monica Publish time 2012-12-21 15:58

remicia replied at 2012-12-21 08:08 static/image/common/back.gif
hai fatto bene, nellincertezza della fine del mondo!

ancora con sta storia della fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!;P

mamma_monica Publish time 2012-12-21 15:59

buongiorno a tutte un saluto veloce prima di fare i miei giretti baci

SERELAURA Publish time 2012-12-21 16:24

Lara replied at 2012-12-20 19:03 static/image/common/back.gif
Io ho tre capi.... e decisamente non li sopporto più.... ho bisogno di vacanzeeeeeeeeee!!!

io dove lavoravo prima ne avevo 6.. ma li sopportavo meglio che ora che ne ho 1 solo!!! dai che scherzo... ieri sera in ditta abbiamo fatto la nostra tradizionale tombolata di Natale con tutti i colleghi anche i vecchi colleghi che non lavorano più qui.. si mangia la pizza e mille altre ciccionate.. poi si gioca a tombola e ci si divide prima qualche regalino portato dai fornitori (qualche scatola di cioccolatini ecc) poi, coi soldini tirati su dallacquisto di cartelle (0.50 luna) cè il giro finale!!!! un nostro ex collega ha vinto cinquina e tombola.. 101 €!!!!
e devo dire che il capo, oltre a tirare i numeri della tombola, "sponsorizza" anche molto.. la maggiorparte dei soldini raccolti li ha messi lui...
non mi voglio lamentare dai..
... io ho vinto solo un boxer da uomo buffissimo (cè praticamente un metro incollato sul davanti ;P)

SERELAURA Publish time 2012-12-21 16:26

princifatina replied at 2012-12-20 21:54 static/image/common/back.gif
prova a cucinare a fiamma bassa non dovresti aver problemi

grazie della dritta, ma ho già provato e comunque si attacca tutto tantissimo :(
penso abbia detto giusto Nomekop, anche lei ha la Ballarini uguale alla mia presa coi punti Coop e probabilmente lo strato in ceramica è troppo sottile perchè lei con altre marche si è trovata benissimo...

isabel77 Publish time 2012-12-21 16:32

buongiorno a tutte
serelaura, che bello avere dei colleghi così e divertirsi prima del natale.
di certo i miei non erano così anzi... finchè cera da lottare per aver gli stipendiok, poi con cassa integrazione e il personale dimezzato, chi ora lavora se ne frega di chi è a casa!
pensa che nel mio reparto amministrativo eravamo in 7, ne son rimasti 2, una delle quali era la mia migliore amica. Pensi che in 3 anni che sono a casa si sia fatta sentire e vedere?
si certo, 2 sms, e una telefonata... ma soprattutto per raccontare una balla al suo convivente con il quale ha un bimbo di 6 anni, per dirgli che usciva con me mentre doveva uscire con il suo primo amore di 20 anni fa, sposato e con 3 figli, che non ha mai dimenticato! cosa che io non approvavo! e anche il suo convivente lavora con lei e me.
nella mia azienda eravamo 120 persone, ora ce ne sono 65, 26 siamo rimasti in cassa e la differenza ha trovato grazie a conoscenze un altro lavoro.

isabel77 Publish time 2012-12-21 16:36

io non ho ancora finito gli acquisti di natale....
ho passato due giorni con la casa sottosopra perchè il mio ragazzo ha voluto prendere la palla al balzo... il muratore parente di papà mi ha messo le piastrelle in cucina ed una cassaforte per la pistola del mio boy che fa la guardia giurata come papà (ed hanno una paga da fame visto che è una cooperativa...), questo è il ns. regalo di natale!
pensavamo di cavarcela con 350-400 euro.... ne abbiamo spesi 800!... ci son rimasta di un male... si certo ci pensavamo da 2 anni, ma ho sempre rimandato... visto che i risparmi ormai non esiston più....

Cristal Publish time 2012-12-21 17:07

lucin replied at 2012-12-21 00:00 static/image/common/back.gif
Ciao, sono io, più in carne che ossa

Ciao,mi fa piacere averti trovato qui:)
Pages: 1820 1821 1822 1823 1824 1825 1826 1827 1828 1829 [1830] 1831 1832 1833 1834 1835 1836 1837 1838 1839
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum