ragazze io sono nata nel 1962,ma letà non conta io non avrei mai indovinato la vostra età leggendovi:):)
vado a preparare qualcosa per il pranzo,visto il mio mal di testa,mangero un brodino con pastina,intanto una tisana cannella e zenzero con tanto miele sperando che passi presto,.....
buon appetito io riso in brodo....
mamma_monica replied at 2012-12-20 08:53 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...
Monica tanti auguroni per la tua Mamma vedrai che tutto andra bene.
Un forte abbraccio
lucin replied at 2012-12-19 23:13 static/image/common/back.gif
Che tristezza, leggendo mi sono accorta che sono la più vecchia con i miei 62 anni, va beh , via, f ...
Ragazze leta non conta affatto, limportante è come ci si sente dentro e noi siamo delle bambine dentro visto che ci piace tanto giocare con ago e filo
SERELAURA replied at 2012-12-20 10:15 static/image/common/back.gif
ma non sei vecchia!! e limportante è sentirsi bene e con tanta voglia di fare!!!
non siamo vecchie ,siamo diversamente giovani
ermy205 replied at 2012-12-20 07:30 static/image/common/back.gif
certamente, è da pasqua che non torno a casa, anche se poi non vedo lora di tornare qui!!!!
Buone vacanze Ermy sono felice per te:)
ermy205 replied at 2012-12-20 08:15 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte.....
qui splende il sole!!!!!
tra 3 giorni sarò nella mia terra!!!!!
bentornata a casa
Adesso vado a preparare qualcosa sono un po stanca oggi giornata dedicata alle pulizie, e nel pomeriggio vado a trovare un amica che si trova in una casa di riposo:)
mamma_monica replied at 2012-12-20 08:53 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...
ecco perchè in questo ultimo periodo sei poco presente...tanti auguri di pronta guarigione a tua mamma anche da parte mia!!:loveliness: