ermy205 replied at 2012-12-20 17:22 static/image/common/back.gif
per tutte quelle che non conoscona Malta, è un isola splendida piena di colori,
la natura ci regala ...
la penso come te...è uno spettacolo!!!!:loveliness:
Caspita, manco da un pò e non sono rimasta parecchio indietro!!!!:D
ragazze riuscite ad aiutarmi a cercare questo schema???
http://www.pindiy.com/forum.php?mod=viewthread&tid=115489&extra=page%3D1
Ho inserito un post nel bounty area!!!
Vorrei ricamarlo ad una mia collega che era incinta ma ha perso il bambino... :( Spero ti tirarla leggermente su... è unappassionata di cavalli!v :loveliness:
vulcanella replied at 2012-12-20 18:46 static/image/common/back.gif
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito
bravissima :) la mia confezione è rimasta incompleta...vediamo se domani lo posso finire:P
lucin replied at 2012-12-21 00:32 static/image/common/back.gif
Sai cosa ha fatto mia figlia, la giovincella, ha solo 34 anni, sul suo profilo di FB ha scritto ch ...
provo a indovinare: sei una amante dei film... specialmente quelli italiani... Sbaglio?
:)
ermy205 replied at 2012-12-21 01:22 static/image/common/back.gif
per tutte quelle che non conoscona Malta, è un isola splendida piena di colori,
la natura ci regala ...
fantastico!
giongina replied at 2012-12-21 01:23 static/image/common/back.gif
Tra poco esco, ma non senza augurare a tutte voi buona serata. Che spadellate di bello voi stasera?I ...
bacetti anche per te dolcissima tia giongina!
vulcanella replied at 2012-12-20 20:48 static/image/common/back.gif
era la prima volta che facevo le nappine, e la mia maestra era gia andata via, non ho nemmeno pens ...
ma quelle già fatte sarebbero state di un colore diverso rispetto al filato usato :o
giongina replied at 2012-12-21 00:18 static/image/common/back.gif
mia sorella è fissata coi colori.Bianca,Viola...
hihihihi... e se fossero i maschietti..?
;P
leprottina^_^ replied at 2012-12-20 21:05 static/image/common/back.gif
ragazze riuscite ad aiutarmi a cercare questo schema???
http://www.pindiy.com/forum.php?mod= ...
mi spiace tanto per la tua amica ma non ho lo schema che cerchi....:o ma non disperare,aspetta e sicuramente qualcuno riuscirà a trovartelo!!!