lucin replied at 2012-12-20 00:13 static/image/common/back.gif
Che tristezza, leggendo mi sono accorta che sono la più vecchia con i miei 62 anni, va beh , via, f ...
ma non sei vecchia!! e limportante è sentirsi bene e con tanta voglia di fare!!! :loveliness:
lucin replied at 2012-12-20 02:34 static/image/common/back.gif
perchè non mi danno più i 12 punti del 1° livello, ho solo i 5 ,che per caso è passato monti?
ahahaha mitica Lucin!! :P non lo vogliamo Monti anche qui nel forum!!!!
ermy205 replied at 2012-12-20 08:15 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte.....
qui splende il sole!!!!!
tra 3 giorni sarò nella mia terra!!!!!
lItalia ti aspetta a braccia aperte cara!!!!
no monti qua no per favore ,ermy buon viaggio di ritorno da quanto ho capito non vivi in italia....che bello tornare a casa....
mamma_monica replied at 2012-12-20 09:53 static/image/common/back.gif
buongiorno ragazze, ora leggo un po di post ,questo e un periodo un po incasinato per me hanno ricov ...
Monica tanti auguri per la tua mamma, speriamo tutto vada per il meglio, un forte abbraccio
lucin replied at 2012-12-20 09:34 static/image/common/back.gif
perchè non mi danno più i 12 punti del 1° livello, ho solo i 5 ,che per caso è passato monti?
vedi se ti si nasconde tra i Awaitting task... a volte si trovano lì.:)
SERELAURA replied at 2012-12-20 10:07 static/image/common/back.gif
anche io adoro la lavastoviglieeee... dai dai insisti con babbo Natale!!
adori la lavastoviglie? poi pero nn lamentarti con chi ti vende le padelle che l-antiaderente nn dura niente!! dovrai cambiarle spesso e colpa della lavastoviglie
accidenti questa sezione mi sembra il forum nel forum:)
lucin replied at 2012-12-20 08:13 static/image/common/back.gif
Che tristezza, leggendo mi sono accorta che sono la più vecchia con i miei 62 anni, va beh , via, f ...
sei una ragazza del 50 come me!:)
ermy205 replied at 2012-12-20 16:30 static/image/common/back.gif
certamente, è da pasqua che non torno a casa, anche se poi non vedo lora di tornare qui!!!!
buone vacanze vedraisaranno bellissime!