SERELAURA Publish time 2012-12-20 23:35

nomekop replied at 2012-12-20 14:37 static/image/common/back.gif
per quantoriguardale padelle anche a me sai succede la stessa cosa con quelle che ho preso tempo ...

anche mia mamma le ha prese con punti (più soldini) allIpercoop.. ma sono Ballarini, pensavo fossero buone!! ho fatto bene a chiedervi allora!!! grazie cara! io cmq con le vecchie care antiaderenti mi trovo sempre benissimo.. ne ho appena ricomprate! anche perchè vedo che "vecchio stile" ce ne son sempre meno...

SERELAURA Publish time 2012-12-20 23:36

ermy205 replied at 2012-12-20 15:41 static/image/common/back.gif
ho finito ora di stirare.... dovrei cominciare a pensare di fare la valigia, ma rimando sempre.....s ...

cara, anche tu ci mancherai, anche se in realtà con alcune di noi sarai più vicina fisicamente che mai :)
capisco la difficoltà ad abbandonare il caldino.... ma sono sicura che il calore dei tuoi affetti ti ripagherà di tutto!!!! :kiss:

SERELAURA Publish time 2012-12-20 23:37

nomekop replied at 2012-12-20 16:23 static/image/common/back.gif
vado a riposare gli occhi e la testa che oggi vorrei tanto metterla sul comodino

:(:(:( spero un pò di riposo ti dia sollievo

lucin Publish time 2012-12-21 00:11

remicia replied at 2012-12-20 10:05 static/image/common/back.gif
sei una ragazza del 50 come me!

eheh ma io sono più vip di te, scommetto, sono nata poco dopo il Bambinello a cui naturalmenteva la precedenza e per non fargli sentire freddo ho anche chiuso la Porta Santa, visto quante cose in una sola notte!;P;P

lucin Publish time 2012-12-21 00:15

Dunja replied at 2012-12-20 09:42 static/image/common/back.gif
vedi se ti si nasconde tra i Awaitting task... a volte si trovano lì.

E vero sei la luce che illumina la strada di questo forum peròdopo essere andata dove hai detto tu, per fortuna non a quel paese anche perchè al mio paese natio non ci voglio tornare, sto bene dove sto,il triangolino dove cliccare non era giallo ma ho visto che digitando mi ha dato i 12 punti, sti cinesi sono più complicati di noi italiani!Grazie!

giongina Publish time 2012-12-21 00:16

SERELAURA replied at 2012-12-20 15:30 static/image/common/back.gif
ecco a proposito di questo... la nostra collega str... etta.. ha un caratteraccio e infatti in un...

sgrunf, la mia fà così solo quando deve chiedermi qualcosa in cambio, tipo: vado in ferie domani, ti prendi tutto in carico tu?:shutup:.....non lho detta la parolaccia eh?? ma la penso :) forte però.....lei è qua davanti con la sua faccia da triglia.....;P e io la insulto virtualmente

lucin Publish time 2012-12-21 00:17

SERELAURA replied at 2012-12-20 09:16 static/image/common/back.gif
ahahaha mitica Lucin!!non lo vogliamo Monti anche qui nel forum!!!!

Sì ma noi per fortuna abbiamo Dunja che ci illumina, Dunja forever!;P

giongina Publish time 2012-12-21 00:18

SERELAURA replied at 2012-12-20 15:32 static/image/common/back.gif
due nomi splendidi!! ma.. sembrano la copia esatta delle nipotine della mia amica Laura (vedi nome ...

mia sorella è fissata coi colori.Bianca,Viola...

giongina Publish time 2012-12-21 00:20

ermy205 replied at 2012-12-20 14:41 static/image/common/back.gif
ho finito ora di stirare.... dovrei cominciare a pensare di fare la valigia, ma rimando sempre.....s ...

Ci mancherai anche tu!! Bacetti !!

SERELAURA Publish time 2012-12-21 00:22

lucin replied at 2012-12-20 17:17 static/image/common/back.gif
Sì ma noi per fortuna abbiamo Dunja che ci illumina, Dunja forever!

verissimo!!!!!!!!!!!!!
Pages: 1810 1811 1812 1813 1814 1815 1816 1817 1818 1819 [1820] 1821 1822 1823 1824 1825 1826 1827 1828 1829
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum