Dunja Publish time 2012-12-21 05:18

remicia replied at 2012-12-20 23:18 static/image/common/back.gif
io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto

io invece me ne sono trovata benissimo...:D specialmente per il lavaggio (si lavano praticamente da sole), finche non si è rovinata; tutta colpa delle crepés (le crepes vengono una favola, ma lhanno rovinato)...adesso ho una nuova in attesa (ho una vicina di casa che ognanno per natale mi regala una padella :lol).

remicia Publish time 2012-12-21 05:36

Dunja replied at 2012-12-21 06:11 static/image/common/back.gif
hihihihi... e se fossero i maschietti..?

nero,grigio;P
a parte gli scherzi,Bianca e Viola sono bellissimi nomi:)

remicia Publish time 2012-12-21 05:42

leprottina^_^ replied at 2012-12-21 06:05 static/image/common/back.gif
ragazze riuscite ad aiutarmi a cercare questo schema???
http://www.pindiy.com/forum.php?mod= ...

questo schema non ce lho,mi pare che ce ne sia uno di Pique&pique che parla di cavalli,e poi ci sono i cavallini di margaret sherry li conosci?

lorycin Publish time 2012-12-21 05:51

vi lascio la buonanotte....vado a riposare!!!!!!!

Dunja Publish time 2012-12-21 05:51

remicia replied at 2012-12-21 05:36 static/image/common/back.gif
nero,grigio
a parte gli scherzi,Bianca e Viola sono bellissimi nomi

si, davvero. :D A me piaciono tanto... :loveliness:
solo che non cho resistito al scherzetto. ;P

leprottina^_^ Publish time 2012-12-21 05:54

remicia replied at 2012-12-20 21:42 static/image/common/back.gif
questo schema non ce lho,mi pare che ce ne sia uno di Pique&pique che parla di cavalli,e poi ci s ...

mmmmm no!! non conosco nessuno dei due! ;P

Dunja Publish time 2012-12-21 06:00

leprottina^_^ replied at 2012-12-21 05:54 static/image/common/back.gif
mmmmm no!! non conosco nessuno dei due!

e invece quelli di Vervaco?

Dunja Publish time 2012-12-21 06:01

buona notte! :sleepy:

pinca Publish time 2012-12-21 06:03

occhiverdi replied at 2012-12-20 21:44 static/image/common/back.gif
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth ...

a me interessano grazie

pinca Publish time 2012-12-21 06:04

vulcanella replied at 2012-12-20 21:48 static/image/common/back.gif
era la prima volta che facevo le nappine, e la mia maestra era gia andata via, non ho nemmeno pens ...

potevi mettere anche un pò di filo rosso
Pages: 1817 1818 1819 1820 1821 1822 1823 1824 1825 1826 [1827] 1828 1829 1830 1831 1832 1833 1834 1835 1836
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum