remicia replied at 2012-12-20 23:18 static/image/common/back.gif
io ne ho una piccola proprio per luovo fritto....ma non mi entusiasma più di tanto
io invece me ne sono trovata benissimo...:D specialmente per il lavaggio (si lavano praticamente da sole), finche non si è rovinata; tutta colpa delle crepés (le crepes vengono una favola, ma lhanno rovinato)...adesso ho una nuova in attesa (ho una vicina di casa che ognanno per natale mi regala una padella :lol).
Dunja replied at 2012-12-21 06:11 static/image/common/back.gif
hihihihi... e se fossero i maschietti..?
nero,grigio;P
a parte gli scherzi,Bianca e Viola sono bellissimi nomi:)
leprottina^_^ replied at 2012-12-21 06:05 static/image/common/back.gif
ragazze riuscite ad aiutarmi a cercare questo schema???
http://www.pindiy.com/forum.php?mod= ...
questo schema non ce lho,mi pare che ce ne sia uno di Pique&pique che parla di cavalli,e poi ci sono i cavallini di margaret sherry li conosci?
vi lascio la buonanotte....vado a riposare!!!!!!!
remicia replied at 2012-12-21 05:36 static/image/common/back.gif
nero,grigio
a parte gli scherzi,Bianca e Viola sono bellissimi nomi
si, davvero. :D A me piaciono tanto... :loveliness:
solo che non cho resistito al scherzetto. ;P
remicia replied at 2012-12-20 21:42 static/image/common/back.gif
questo schema non ce lho,mi pare che ce ne sia uno di Pique&pique che parla di cavalli,e poi ci s ...
mmmmm no!! non conosco nessuno dei due! ;P
leprottina^_^ replied at 2012-12-21 05:54 static/image/common/back.gif
mmmmm no!! non conosco nessuno dei due!
e invece quelli di Vervaco?
buona notte! :sleepy:
occhiverdi replied at 2012-12-20 21:44 static/image/common/back.gif
dimenticavo...sto facendo pulizia nei miei schemi...a qualcuna interessano gli HAED oppure Elizabeth ...
a me interessano grazie
vulcanella replied at 2012-12-20 21:48 static/image/common/back.gif
era la prima volta che facevo le nappine, e la mia maestra era gia andata via, non ho nemmeno pens ...
potevi mettere anche un pò di filo rosso