buona sera sono cotta vedo se ci sono i soldini e scappo
vulcanella replied at 2012-12-20 19:46 static/image/common/back.gif
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito
bravissima vulcanella!!!
stasera saluto velocissimo. ho dovuto recuperare il tempo perduto quindi pomeriggio al centro commerciale per gli ultimi pensierini. mai arrivata tanto tardi, nonostante la crisi è corsa frenetica. sono tornata ubriaca. a domani :):loveliness:
Ciao ragazze...salutino veloce prima di addormentarmi...ieri sera crollata, e stasera......ihihihhi ...anche!!!!!!!!!
qui prevedono pioggia e neve...boh, chissà cosa troveròdomani in montagna!!!!
forse mi tocca lavorare anche sabato...uffa che noia che barba...che barba che noia e...che stancaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
baci baci a tutte, controllo i soldini...
occhiverdi replied at 2012-12-20 20:28 static/image/common/back.gif
stasera saluto velocissimo. ho dovuto recuperare il tempo perduto quindi pomeriggio al centro commer ...
brava...io fatto niente....comprato niente, nemmeno per me e marito!!!!!!
bolo replied at 2012-12-20 19:24 static/image/common/back.gif
buona sera sono cotta vedo se ci sono i soldini e scappo
sogni d oro!!!!!!!!!
lucin replied at 2012-12-20 17:46 static/image/common/back.gif
quando ho compiuto i 40 anni ho fatto un dolce con una sola candelina, mi avevano detto che la vit ...
ahahahah...io quando ho cpmpiuto i 40 anni...ho cominciato a contarli a ritroso....ora ho cmq perso il conto!!!! ;P;P;P
vulcanella replied at 2012-12-20 18:46 static/image/common/back.gif
Auguro a tutte voi una buona cena
a te una buona serata!!!!
lucin replied at 2012-12-20 00:06 static/image/common/back.gif
Ciao,benvenuta,io sono Luciana
Piacere Debora.
Scusa ma per caso sei la Luciana che mi aveva mandato per email una fata che cercavo da un pò di tempo?
Se non sei te,scusami.
lorycin replied at 2012-12-20 21:37 static/image/common/back.gif
brava...io fatto niente....comprato niente, nemmeno per me e marito!!!!!!
:D pure io, solo qualcosina ai nipoti ...Natale austero questo!