bolo Publish time 2012-12-21 03:24

buona sera sono cotta vedo se ci sono i soldini e scappo

occhiverdi Publish time 2012-12-21 04:14

vulcanella replied at 2012-12-20 19:46 static/image/common/back.gif
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito

bravissima vulcanella!!!

occhiverdi Publish time 2012-12-21 04:28

stasera saluto velocissimo. ho dovuto recuperare il tempo perduto quindi pomeriggio al centro commerciale per gli ultimi pensierini. mai arrivata tanto tardi, nonostante la crisi è corsa frenetica. sono tornata ubriaca. a domani :):loveliness:

lorycin Publish time 2012-12-21 04:36

Ciao ragazze...salutino veloce prima di addormentarmi...ieri sera crollata, e stasera......ihihihhi ...anche!!!!!!!!!
qui prevedono pioggia e neve...boh, chissà cosa troveròdomani in montagna!!!!
forse mi tocca lavorare anche sabato...uffa che noia che barba...che barba che noia e...che stancaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
baci baci a tutte, controllo i soldini...

lorycin Publish time 2012-12-21 04:37

occhiverdi replied at 2012-12-20 20:28 static/image/common/back.gif
stasera saluto velocissimo. ho dovuto recuperare il tempo perduto quindi pomeriggio al centro commer ...

brava...io fatto niente....comprato niente, nemmeno per me e marito!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-21 04:38

bolo replied at 2012-12-20 19:24 static/image/common/back.gif
buona sera sono cotta vedo se ci sono i soldini e scappo

sogni d oro!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-21 04:40

lucin replied at 2012-12-20 17:46 static/image/common/back.gif
quando ho compiuto i 40 anni ho fatto un dolce con una sola candelina, mi avevano detto che la vit ...

ahahahah...io quando ho cpmpiuto i 40 anni...ho cominciato a contarli a ritroso....ora ho cmq perso il conto!!!! ;P;P;P

lorycin Publish time 2012-12-21 04:40

vulcanella replied at 2012-12-20 18:46 static/image/common/back.gif
Auguro a tutte voi una buona cena

a te una buona serata!!!!

Cristal Publish time 2012-12-21 04:40

lucin replied at 2012-12-20 00:06 static/image/common/back.gif
Ciao,benvenuta,io sono Luciana

Piacere Debora.
Scusa ma per caso sei la Luciana che mi aveva mandato per email una fata che cercavo da un pò di tempo?
Se non sei te,scusami.

occhiverdi Publish time 2012-12-21 04:42

lorycin replied at 2012-12-20 21:37 static/image/common/back.gif
brava...io fatto niente....comprato niente, nemmeno per me e marito!!!!!!

:D pure io, solo qualcosina ai nipoti ...Natale austero questo!
Pages: 1814 1815 1816 1817 1818 1819 1820 1821 1822 1823 [1824] 1825 1826 1827 1828 1829 1830 1831 1832 1833
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum