buona sera oggi tutto il giorno grigio
A questa bella ora me ne vado a casetta! Siccome non so se riesco a collegarmi da casa di mia sorella, auguro a tutte un Buon Natale ......e se lomino dalla barba bianca tiene fede alle promesse ci leggiamo presto!! :):):):):):):):):):)
Bacetti e AUGURI!
lucin replied at 2012-12-21 23:25 static/image/common/back.gif
Oh! Adesso che il mondo รจ finito che faccio, scendo e vado su un altro mondo, altro giro altra cors ...
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero
remicia replied at 2012-12-21 19:14 static/image/common/back.gif
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero
nel mio albero ho messo il nome di tutte voi amiche incontrate in questo forumgrazie e tanti auguri
siamo ancora qui yuppi yuppi hi...ma aspetto le h.21,12 min e 12 secondi per esserne proprio sicura :lol
Buonasera a tutte :)
buona serata io vi conosco da poco ma vi auguro tanti auguri di buon natale
http://3.bp.blogspot.com/-hUYACvVO90A/UMcMtHyNdDI/AAAAAAAAAmU/9A2zB9oA_yI/s320/Immagine%2B084.jpgquesto un regalino a un amica speciale per natale
http://3.bp.blogspot.com/-Z298uRY31rc/UMdNIks_SYI/AAAAAAAAAm0/zPkOxvykXMQ/s320/Immagine%2B069.jpganche questo porta lavoro per un altra amica speciale
http://2.bp.blogspot.com/-nXCiwZ8zr7E/UMdNPaPX67I/AAAAAAAAAnA/VPbB0uoy48Y/s320/Immagine%2B070.jpg
buona serata a domani un bacio a tutte
ermy205 replied at 2012-12-21 06:57 static/image/common/back.gif
tanti baci anche a te e se non riusciamo a sentirci di nuovo ti faccio tanti cari auguri a te e a...
grazie ...ricambio di cuore!