lucin replied at 2012-12-21 13:51 static/image/common/back.gif
Se vedi qualche schema che ti interessa dato che tu non hai abbastanza soldini dimmelo che te lo s ...
Grazie,sei davvero gentile:)
Oh! Adesso che il mondo è finito che faccio, scendo e vado su un altro mondo, altro giro altra corsa , venghino venghino ,con 1 euro tre giri, uno è gratis!;P Nonostante le istruzioni datemi non sono capace dipostare in questo forum nessuna immagine ed allora affido allo scritto i miei auguri di Buon Natale a tutte voi, spero che vi siano graditi, sono parole di Madre Teresa di Calcutta che io adoroinsieme a S.Francescoe Giovanni Paolo II:
E Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano
E Natale ogni volta che riconosci i tuoi limiti e la tua debolezza
E Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri
In effetti per me il Natale non è una data ma uno stato danimo. è Natale anzi dovrebbe essere Natale tutto lanno.
Poi per sorridere un po ho trovato in internet questo aforismo :
Eravamo così poveri che a Natale il mio vecchio usciva di casa , sparava un colpo di pistola in aria poi rientrava in casa e diceva:spiacente ma Babbo Natale si è suicidato" ;Pè di Jake La motta il famoso pugile italo - americano ( il padre era di Messina)detto Toro Scatenato
Buon Natale a tutte
Li facci ora perchè è capace che me lo scordo
SERELAURA replied at 2012-12-20 14:15 static/image/common/back.gif
e a proposito di padelle.. voi vi trovate bene con quelle con fondo in ceramica?? ne parlano tutti ...
concordo, non rimangono bianche per molto.. ma il problema, non da poco, è che ci si attacca tutto.. allora rimango alle antiaderenti.. finchè le classiche si trovano in commercio..
Una sbirciata veloce...e poi per condividere questa immagine con voi, troppo simpatica...
-sissa- replied at 2012-12-21 10:43 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte...dato che in questi giorni non so se riuscirò a connettermi molto, "causa" pre ...
auguroni anche a te e famiglia!!
-sissa- replied at 2012-12-21 15:28 static/image/common/back.gif
Una sbirciata veloce...e poi per condividere questa immagine con voi, troppo simpatica...
Con quella bocca può dire ciò che vuole;P
giongina replied at 2012-12-21 11:55 static/image/common/back.gif
Ciao Maria...allora, metto in una padella olio, aglio e affetto i cuoricini di carciofo, o i carci ...
grazie proverò a farle devono essere buonissime
ermy205 replied at 2012-12-21 08:06 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!
questa mattina mi sono concessa 30 minuti di sonno in più!!
grazie Ermyper il buongiorno
SERELAURA replied at 2012-12-21 09:24 static/image/common/back.gif
io dove lavoravo prima ne avevo 6.. ma li sopportavo meglio che ora che ne ho 1 solo!!! dai che sc ...
forse è perchè su un giornale tedesco hanno scritto che ai maschi italiani gli si è accorciato quindi cè da controllare
buona sera ho letto i post e commentato siete spiritosissime