vaniglia76 Publish time 2012-12-22 06:07

nomekop replied at 2012-12-21 20:18 static/image/common/back.gif
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

fortunatissime le tue amiche ad avere unamica come te con le manine doro
vi auguro anchio un Sereno Natale a voi e ai vostri cari
in questi giorni riesco a collegarmi poco

mamma_monica Publish time 2012-12-22 06:11

nomekop replied at 2012-12-21 21:16 static/image/common/back.gif
questo un regalino a un amica speciale per natale

complimenti e bellissima

mamma_monica Publish time 2012-12-22 06:11

nomekop replied at 2012-12-21 21:18 static/image/common/back.gif
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

anche io voglio essere una tua amica speciale:P

lucin Publish time 2012-12-22 06:56

remicia replied at 2012-12-21 18:14 static/image/common/back.gif
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero

Lo sai che questo albero lho scritto proprio pochi giorni fa nel biglietto dauguri della mia più cara amica che vive ad Albisola Superiore, una straordinaria e adorabile donna di 82 anni con la quale credi di parlare con una di 30 anni meno.
Bello, piace molto anche a me e grazie degli auguri

lucin Publish time 2012-12-22 06:59

Ivy replied at 2012-12-21 19:11 static/image/common/back.gif
siamo ancora qui yuppi yuppi hi...ma aspetto le h.21,12 min e 12 secondi per esserne proprio sicura...

E passato ed anche bene, non credi, siamo tutte qui a chiacchierare ed io ho anche vinto 5euro con il gratta e vinci, pensa tu!Ora mi do ai bagordi.
Auguri anche a te

lucin Publish time 2012-12-22 07:00

nomekop replied at 2012-12-21 20:08 static/image/common/back.gif
buona serata io vi conosco da poco ma vi auguro tanti auguri di buon natale

Auguri anche a te

lucin Publish time 2012-12-22 07:01

nomekop replied at 2012-12-21 20:16 static/image/common/back.gif
questo un regalino a un amica speciale per natale

Molto solare, sicuramente le piacerà

lucin Publish time 2012-12-22 07:03

nomekop replied at 2012-12-21 20:18 static/image/common/back.gif
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

Brava e fai bene a donare ciò che fai con le tue mani, questo vuol dire fatto apposta per la persona a cui doni che lo gradirà di più

lucin Publish time 2012-12-22 07:05

lorycin replied at 2012-12-21 20:48 static/image/common/back.gif
mamma mia...ma in che ditta lavori************

da me forse ci si fanno gli auguri lunedì,...e se ...

Devi essere grata alla tua ditta invece, pensano alla tua linea;P

ermy205 Publish time 2012-12-22 15:27

remicia replied at 2012-12-21 19:14 static/image/common/back.gif
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero

grazie, tante per queste belle parole........sei molto cara...
Pages: 1826 1827 1828 1829 1830 1831 1832 1833 1834 1835 [1836] 1837 1838 1839 1840 1841 1842 1843 1844 1845
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum