nomekop replied at 2012-12-21 20:18 static/image/common/back.gif
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale
fortunatissime le tue amiche ad avere unamica come te con le manine doro
vi auguro anchio un Sereno Natale a voi e ai vostri cari
in questi giorni riesco a collegarmi poco
nomekop replied at 2012-12-21 21:16 static/image/common/back.gif
questo un regalino a un amica speciale per natale
complimenti e bellissima
nomekop replied at 2012-12-21 21:18 static/image/common/back.gif
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale
anche io voglio essere una tua amica speciale:P
remicia replied at 2012-12-21 18:14 static/image/common/back.gif
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero
Lo sai che questo albero lho scritto proprio pochi giorni fa nel biglietto dauguri della mia più cara amica che vive ad Albisola Superiore, una straordinaria e adorabile donna di 82 anni con la quale credi di parlare con una di 30 anni meno.
Bello, piace molto anche a me e grazie degli auguri
Ivy replied at 2012-12-21 19:11 static/image/common/back.gif
siamo ancora qui yuppi yuppi hi...ma aspetto le h.21,12 min e 12 secondi per esserne proprio sicura...
E passato ed anche bene, non credi, siamo tutte qui a chiacchierare ed io ho anche vinto 5euro con il gratta e vinci, pensa tu!Ora mi do ai bagordi.
Auguri anche a te
nomekop replied at 2012-12-21 20:08 static/image/common/back.gif
buona serata io vi conosco da poco ma vi auguro tanti auguri di buon natale
Auguri anche a te
nomekop replied at 2012-12-21 20:16 static/image/common/back.gif
questo un regalino a un amica speciale per natale
Molto solare, sicuramente le piacerà
nomekop replied at 2012-12-21 20:18 static/image/common/back.gif
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale
Brava e fai bene a donare ciò che fai con le tue mani, questo vuol dire fatto apposta per la persona a cui doni che lo gradirà di più
lorycin replied at 2012-12-21 20:48 static/image/common/back.gif
mamma mia...ma in che ditta lavori************
da me forse ci si fanno gli auguri lunedì,...e se ...
Devi essere grata alla tua ditta invece, pensano alla tua linea;P
remicia replied at 2012-12-21 19:14 static/image/common/back.gif
anchio incomincio sin dora a fare gli auguri con questo bellalbero
grazie, tante per queste belle parole........sei molto cara...