lorycin Publish time 2012-12-23 04:21

Clara56 replied at 2012-12-22 10:43 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooo ,qui continua il tempo grigio vabbè tanto devo0 stare al caldo ieri dall ...

buona serata a te!!!!

lorycin Publish time 2012-12-23 04:23

ermy205 replied at 2012-12-22 13:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...

ciao Ermy...tanti auguri,..passa un bel Natale in famiglia...buon viaggioooooooooooo!!!!

lorycin Publish time 2012-12-23 04:25

maia replied at 2012-12-22 18:26 static/image/common/back.gif
Buonaseraaaaaa!!!!
Queste sono giornate pienetante cose da sbrigare ... ma stasera sono a ca ...

Ciao Maia...buona serataaaaaaaaa e fai tante xxxxxxxx!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-23 04:25

Nimue replied at 2012-12-22 19:11 static/image/common/back.gif
buonaseraaaa....sono indietro con la lettura , comincio a ritroso così distribuisco i soldini

Anche a te una buona serata,...io i soldini non li ho ancora...ufffiiiiiiiiiii!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-23 04:29

SERELAURA replied at 2012-12-22 20:00 static/image/common/back.gif
si mi sento molto fortunata.. ci sono le scocciature che ci sono un pò ovunque ma siamo fortunati ...

sì infatti....è una gran bella soddisfazione....

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:43

Dunja replied at 2012-12-20 22:18 static/image/common/back.gif
io invece me ne sono trovata benissimo... specialmente per il lavaggio (si lavano praticamente d ...

hihihi bravissima vicina :D
quindi tu me ne parli bene.. io invece con la mia una fatica per lavarla :Q

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:46

lorycin replied at 2012-12-20 21:50 static/image/common/back.gif
anche io ne ho un paio...una pagato una cifra, che si è rovinata subito...io pagato quasi niente, ...

anche io!!!

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:48

vulcanella replied at 2012-12-20 19:46 static/image/common/back.gif
ed ecco il mio alberello, finalmente lho finito

wow meraviglioso bravissima!!!!!!

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:51

ermy205 replied at 2012-12-20 18:22 static/image/common/back.gif
per tutte quelle che non conoscona Malta, è un isola splendida piena di colori,
la natura ci regala ...

una meraviglia davvero!! mi unisco al tuo pensiero ermy :loveliness:

remicia Publish time 2012-12-23 05:02

occhiverdi replied at 2012-12-23 04:43 static/image/common/back.gif
spediti, vedi se te ne manca qualcuno allora

il we transfer nonn mi funziona,perchè:(
Pages: 1834 1835 1836 1837 1838 1839 1840 1841 1842 1843 [1844] 1845 1846 1847 1848 1849 1850 1851 1852 1853
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum