SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:07

maria gradita replied at 2012-12-21 20:09 static/image/common/back.gif
nel mio albero ho messo il nome di tutte voi amiche incontrate in questo forumgrazie e tanti aug ...

dolcissima Maria Gradita.. anche io! :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:08

nomekop replied at 2012-12-21 21:08 static/image/common/back.gif
buona serata io vi conosco da poco ma vi auguro tanti auguri di buon natale

auguroni anche a te cara!!

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:08

nomekop replied at 2012-12-21 21:16 static/image/common/back.gif
questo un regalino a un amica speciale per natale

romantica e bellissima!! brava!!

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:09

nomekop replied at 2012-12-21 21:18 static/image/common/back.gif
anche questo porta lavoro per un altra amica speciale

ma che bella anche questa!! complimenti!!!

maia Publish time 2012-12-23 04:13

lucin replied at 2012-12-21 14:25 static/image/common/back.gif
Oh! Adesso che il mondo è finito che faccio, scendo e vado su un altro mondo, altro giro altra cors ...

:loveliness: :loveliness: :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:15

isabel77 replied at 2012-12-21 09:32 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte
serelaura, che bello avere dei colleghi così e divertirsi prima del natale.
di c ...

cara Isabel mi spiace tanto.. è triste quello che vi è successo in azienda, che purtroppo vivono tantissimi di noi.. per lanno nuovo mi auguro di cuore tanta serenità per tutti noi anche sul piano lavorativo..
ed è triste aver perso così la tua amica.. :( si vede che non meritava la tua amicizia, ma capisco il tuo dispiacere..
io non mi posso lamentare, sono persone carine e ci troviamo abbastanza bene, anche se qualche delusione.... più di una e più di 2 me lhanno data, pensa che al mio matrimonio lanno scorso non è venuto nessuno di loro, chi per impegni, chi perchè il 4 giugno si preferisce andare al mare per il ponte chi perchè "da solo non vengo" :( e pensa che per tutti avevo esteso linvito anche alle loro famiglie.. vabhè.. è triste da dire ma ho imparato a dar loro quello che ricevo.. cioè come dire, qualcosina ma non troppo, così non ci rimango più male..
davvero i miei più cari auguri per un felice Natale e un anno nuovo ricco di gioia e tante belle sorprese :loveliness:

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:17

isabel77 replied at 2012-12-21 09:36 static/image/common/back.gif
io non ho ancora finito gli acquisti di natale....
ho passato due giorni con la casa sottosopra perc ...

ti capisco benissimo.. non bastano mai i soldini!! e ci si prova a risparmiare ma alla fine per una cosa o per unaltra non ci si riesce mai :(
onore al tuo ragazzo ed al tuo papà, per un periodo anche mio marito ha fatto la guardia giurata (ma una cosa diversa, più leggera diciamo, senza pistola) ed è un lavoro pesante e non renumerato abbastanza per il compito che svolgono!

lorycin Publish time 2012-12-23 04:17

lucin replied at 2012-12-21 23:05 static/image/common/back.gif
Devi essere grata alla tua ditta invece, pensano alla tua linea

troppi buoni....ma non ho bisogno di attenzioni per la mia linea....ihihihihhihi

SERELAURA Publish time 2012-12-23 04:18

-sissa- replied at 2012-12-21 10:43 static/image/common/back.gif
Buon giorno a tutte...dato che in questi giorni non so se riuscirò a connettermi molto, "causa" pre ...

augurono anche a te!!!

lorycin Publish time 2012-12-23 04:20

mamma_monica replied at 2012-12-22 08:47 static/image/common/back.gif
un salutino veloce,a tutte voi belle donne oggi dimettono mia madre cosi almeno e a casa e sta piu t ...

questa sì che è una bella notizia...auguri di cuore!!!!
Pages: 1833 1834 1835 1836 1837 1838 1839 1840 1841 1842 [1843] 1844 1845 1846 1847 1848 1849 1850 1851 1852
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum