Buona sera a tutti.Ti auguro un bel viaggio carissima Ermy.
Nimue replied at 2012-12-23 04:23 static/image/common/back.gif
splendido
AUGURI A TUTTE
di questalbero con poesia devo avere pure lo schema trovato su un giornale di puntocroce:)
Nimue hai notizie di lalle,non si legge da un pò:(
ciao a tutte! buon sabato sera! giornate molto molto intense, ieri tra pulizie, spesa e cena fuori porta con gli amici non sono riuscita a collegarmi.
Ho dato al postino gli schemi, sono in consegna. Se non arrivassero abbiate fede, ci vorrà un pò più di tempo ma li riceverete.
E adesso è arrivato il momento di fare gli auguri : che sia un Natale sereno e gioioso colmo dellaffetto e del calore della famiglia e degli amici più cari. Un forte abbraccio a tutte!
:loveliness:
remicia replied at 2012-12-22 19:26 static/image/common/back.gif
di questalbero con poesia devo avere pure lo schema trovato su un giornale di puntocroce
Nimue...
no, niente notizie di lalle:( magari è solo ultra super impegnata....le geste sono belle, ma gli impegni regnano sovrani;P
ermy205 replied at 2012-12-22 14:36 static/image/common/back.gif
care ragazze...... aprofitto ora per salutarvi sono ancora molto indietro con i preparativi partenza ...
grazie ermy! buon viaggio e buon rientro in Italia! ricambio gli auguri e ti abbraccio forte
:loveliness:
remicia replied at 2012-12-21 08:07 static/image/common/back.gif
a me piacciono gli Elizabeth Design,ma ne ho diversi.......
spediti, vedi se te ne manca qualcuno allora:)
maria gradita replied at 2012-12-20 23:03 static/image/common/back.gif
a me interessano grazie
sono in arrivo...:)
mamma_monica replied at 2012-12-20 23:15 static/image/common/back.gif
a me interessano se nn sono troppo indiscreta
no problem cara, li ho spediti. vedi se ci sono nella posta!:loveliness:
lorycin replied at 2012-12-20 22:00 static/image/common/back.gif
io sono una collezionista patita di haed...e mi piace anche ricamarli,...ma quanto tempo ci vuole...
se li vuoi sono moltissimi, non hai che da chiedere, io non li ho mai ricamati nè mai li ricamerò quindi il loro destino è segnato
Nimue replied at 2012-12-22 19:11 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
buonaseraaaa....sono indietro con la lettura , comincio a ritroso così distribuisco i soldini
farò anchio così....;P