Dunja replied at 2012-12-23 14:26 static/image/common/back.gif
grazie!
wow molto carino il filmato, mette tanta allegriae fa venire voglia di ballare,brava anche a portare una ventata di serenità e gioia:)
Adesso vado a fare il colore ai capelli poi dopo non voglio sentire commenti su come sono venuti, capito?Ogni volta è uno strazio,ci vuole troppo tempo,quasi quasi mi faccio i capelli alla Giovanna darco così in 1 minuto ho fatto,vado, a dopo:P
Dunja replied at 2012-12-23 14:16 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio, buona domenica Dolcezze!!!
Buon pomeriggio mie care, oggi abbiamo avuto una bellissima giornata quasi primaverile :)
adesso sono a casuccia, mi sono organizzata conTV - PC e crocette :loveliness:
oggi giornatafreddina ma con sole
occhiverdi replied at 2012-12-23 23:25 static/image/common/back.gif
spedito nuovo wetransfer...dimmi che è andata stavolta
ma perchè con me non funziona:(
me lo sono pure inoltratoallaltro indirizzo,appare una schermata che me lo sta trasferendo e poi nulla,scusa sarò io rinco.....
maria gradita replied at 2012-12-23 16:17 static/image/common/back.gif
oggi giornatafreddina ma con sole
Ciao. hai ricevuto le mail?
Buon pomeriggio ragazze, ... scusate lassenza degli ultimi giorni, ... ma sono messa malissimo, .... un sacco di cose da preparare a da comperare!!!! Vediamo se riesco a leggere un po di post arretrati!!!!
intanto distribuito soldini, ....
stellaluminosa replied at 2012-12-23 17:52 static/image/common/back.gif
intanto distribuito soldini, ....
Ciao bella...grazie..e buona serata!!!!!!
maria gradita replied at 2012-12-23 16:17 static/image/common/back.gif
oggi giornatafreddina ma con sole
qui freddino e nebbiaaaaaaaaaaaa!!!!