Dunja Publish time 2012-12-23 05:25

Sera a tutte!
vorrei dividere con voi il mio piacevole tormentone di oggi
youtube.com/watch?v=gcWRaUFG8J4 :D

lorycin Publish time 2012-12-23 05:37

SERELAURA replied at 2012-12-22 20:17 static/image/common/back.gif
ti capisco benissimo.. non bastano mai i soldini!! e ci si prova a risparmiare ma alla fine per un ...

a chi lo dici....purtroppo anche il mio è un lavoro pesante,..ma remunerazione....da schifo!! però bisogna lavorare per mangiare!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-23 05:49

ragazze ora vi lascio, buonanotte a tutte, sogni d oro!!!! sto crollando,...ora divano e TV, sto guardando la serata per Mia Martini...che bella!!!!!!!!

soldini arrivati e distribuiti...yyyeeeeeeee!!!

lucin Publish time 2012-12-23 06:26

lorycin replied at 2012-12-22 20:17 static/image/common/back.gif
troppi buoni....ma non ho bisogno di attenzioni per la mia linea....ihihihihhihi

appunto è che sonos......i, vero?;P

lucin Publish time 2012-12-23 06:30

remicia replied at 2012-12-22 21:02 static/image/common/back.gif
il we transfer nonn mi funziona,perchè

non piangere ti mando unsoldino e ci compri il lecca lecca

lucin Publish time 2012-12-23 06:32

lorycin replied at 2012-12-22 21:37 static/image/common/back.gif
a chi lo dici....purtroppo anche il mio è un lavoro pesante,..ma remunerazione....da schifo!! per ...

purtroppo cè gente che mangia e come mangia senza lavorare!:(

pinca Publish time 2012-12-23 06:32

dollybis replied at 2012-12-22 20:26 static/image/common/back.gif
Buona sera a tutti.Ti auguro un bel viaggio carissima Ermy.

è un pò che non ti si vede

lucin Publish time 2012-12-23 06:35

Dunja replied at 2012-12-22 21:25 static/image/common/back.gif
Sera a tutte!
vorrei dividere con voi il mio piacevole tormentone di oggi
youtube.com/watch?v=gcWRa ...

salve ma come faccio a dividere il tuo tormentone? leggo youtube , ma per vederlo?non tarrabbiare, sono sempre io, la torzona

pinca Publish time 2012-12-23 06:36

lorycin replied at 2012-12-22 21:20 static/image/common/back.gif
questa sì che è una bella notizia...auguri di cuore!!!!

mi fa piacere auguroni

lucin Publish time 2012-12-23 06:38

giongina replied at 2012-12-21 18:12 static/image/common/back.gif
A questa bella ora me ne vado a casetta! Siccome non so se riesco a collegarmi da casa di mia sorell ...

se passa sotto casa mia lomino controllo se ha il pacco per te e se non cè, giù botte, così non ci riprova più, va bene?:)
Pages: 1835 1836 1837 1838 1839 1840 1841 1842 1843 1844 [1845] 1846 1847 1848 1849 1850 1851 1852 1853 1854
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum