Buongiornooooooooooooooooo ,qui continua il tempo grigio vabbè tanto devo0 stare al caldo ieri dalla parrucchiera mi sono presa un colpo di freddo e non voglio ammalarmi proprio ora ,buon sabatooooooooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
maria gradita replied at 2012-12-22 08:53 static/image/common/back.gif
328220
Ascolta, dato che dopo pranzo vado da Leroy Merlin e seccome credo di aver capito cosa sono quei cosi. degli attaccapanni, almeno, guardo se cè qualcosa di simile ed hai visto mai che non li trovi
maria gradita replied at 2012-12-22 09:53 static/image/common/back.gif
328220
lo schema non ha la grandezza giusta perchè in base su che stoffa lo fai cambiano le misure e quindi non possa tagliare la forma in legno senza il disegno
lucin replied at 2012-12-22 11:20 static/image/common/back.gif
Buon giorno, carini quei cosi, ma che cosi sono e a cosa servono?Scusa la mia ignoranza ma non li...
sono punta spilli o semplici oggetti decorativi
lucin replied at 2012-12-22 11:36 static/image/common/back.gif
Scusa , sono andata nel sito di zephir and co, molto interessante, ma tu hai oggetti simili sui qu ...
lo trovi free nella grille de mamillou
maria gradita replied at 2012-12-22 09:53 static/image/common/back.gif
328220
che bello questo disegno!!
SERELAURA replied at 2012-12-21 08:24 static/image/common/back.gif
io dove lavoravo prima ne avevo 6.. ma li sopportavo meglio che ora che ne ho 1 solo!!! dai che sc ...
Beh si in questo senso non mi posso lamentare.... cena della ditta e poi con i colleghi.... Più che altro é che sono tedeschi e quindi dei veri rompiballs quando ci si mettono e poi un po ci si mette anche il mio umore che non é dei migliori..... prima ne avevo uno di capo e non cera mai, quando cera però era impossibile.... daltra parte tutti i lavori hanno la sua e io ho bisogno di vacanzeeeee :P
ciao ragazze qui sole e bel tempo,è arrivato il mio nipotino da roma ,vi auguro un buon sabato e una bellissima domenica .....
maria gradita replied at 2012-12-22 17:53 static/image/common/back.gif
328220
sarebbero stira maniche:)
oggi ho fatto la con i carciofi semplice velocee buona