Clara56 Publish time 2012-12-22 18:43

Buongiornooooooooooooooooo ,qui continua il tempo grigio vabbè tanto devo0 stare al caldo ieri dalla parrucchiera mi sono presa un colpo di freddo e non voglio ammalarmi proprio ora ,buon sabatooooooooooooooooooooooo:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

lucin Publish time 2012-12-22 18:46

maria gradita replied at 2012-12-22 08:53 static/image/common/back.gif
328220

Ascolta, dato che dopo pranzo vado da Leroy Merlin e seccome credo di aver capito cosa sono quei cosi. degli attaccapanni, almeno, guardo se cè qualcosa di simile ed hai visto mai che non li trovi

pinca Publish time 2012-12-22 19:14

maria gradita replied at 2012-12-22 09:53 static/image/common/back.gif
328220

lo schema non ha la grandezza giusta perchè in base su che stoffa lo fai cambiano le misure e quindi non possa tagliare la forma in legno senza il disegno

pinca Publish time 2012-12-22 19:15

lucin replied at 2012-12-22 11:20 static/image/common/back.gif
Buon giorno, carini quei cosi, ma che cosi sono e a cosa servono?Scusa la mia ignoranza ma non li...

sono punta spilli o semplici oggetti decorativi

pinca Publish time 2012-12-22 19:16

lucin replied at 2012-12-22 11:36 static/image/common/back.gif
Scusa , sono andata nel sito di zephir and co, molto interessante, ma tu hai oggetti simili sui qu ...

lo trovi free nella grille de mamillou

ermy205 Publish time 2012-12-22 19:45

maria gradita replied at 2012-12-22 09:53 static/image/common/back.gif
328220

che bello questo disegno!!

Lara Publish time 2012-12-22 20:17

SERELAURA replied at 2012-12-21 08:24 static/image/common/back.gif
io dove lavoravo prima ne avevo 6.. ma li sopportavo meglio che ora che ne ho 1 solo!!! dai che sc ...

Beh si in questo senso non mi posso lamentare.... cena della ditta e poi con i colleghi.... Più che altro é che sono tedeschi e quindi dei veri rompiballs quando ci si mettono e poi un po ci si mette anche il mio umore che non é dei migliori..... prima ne avevo uno di capo e non cera mai, quando cera però era impossibile.... daltra parte tutti i lavori hanno la sua e io ho bisogno di vacanzeeeee :P

nomekop Publish time 2012-12-22 20:43

ciao ragazze qui sole e bel tempo,è arrivato il mio nipotino da roma ,vi auguro un buon sabato e una bellissima domenica .....

remicia Publish time 2012-12-22 20:58

maria gradita replied at 2012-12-22 17:53 static/image/common/back.gif
328220

sarebbero stira maniche:)

pinca Publish time 2012-12-22 21:11

oggi ho fatto la con i carciofi semplice velocee buona
Pages: 1828 1829 1830 1831 1832 1833 1834 1835 1836 1837 [1838] 1839 1840 1841 1842 1843 1844 1845 1846 1847
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum